> > Chiara Ferragni fotografata con un uomo misterioso: Fedez geloso

Chiara Ferragni fotografata con un uomo misterioso: Fedez geloso

ferragni

Chiara Ferragni in compagnia di un uomo misterioso: "E' il mio migliore amico" ha chiarito sui social.

La bella fashion blogger Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno fatto una scelta ben precisa per la loro vita, decidendo di condividere con i follower tutto ciò che accade a loro e al figlioletto Leone. I due possono considerarsi la coppia più social d’Italia con milioni di persone che ogni giorno guardano e commentano le loro Instagram Stories. Ultimamente i due sono stati paparazzati in compagnia di un altro uomo. In particolare, Chiara è apparsa molto intima con lui, scatenando le gelosie di Fedez che osservava a qualche metro gli abbracci tra la moglie e l’uomo. Lo scatto è stato pubblicato su Novella2000.

Il ragazzo misterioso

In molti si sono chiesti chi fosse l’uomo misterioso con cui si è intrattenuta Chiara, preoccupati soprattutto dallo sguardo geloso di Fedez. Il rapper è stato immortalato dalle macchine fotografiche e il suo sguardo irritato e perplesso lasciava poco spazio ai dubbi. A chiarire la situazione e riportare il sereno ci ha però pensato la stessa Ferragni, che su Instagram ha cancellato qualsiasi sospetto su eventuali tradimenti. Molto divertita dai commenti dei maligni, e dalla faccia del marito nelle foto, ha precisato che l’uomo misterioso con cui è stata paparazzata non è altro che un suo caro amico.

chiara ferragni

Il commento di Chiara

Nelle sue stories la blogger ha ripreso la notizia commentando: “Fedez sembra geloso, ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”. Si tratterebbe quindi di un’innocente uscita tra amici e l’abbraccio sarebbe semplicemente un segno di affetto tra amici di vecchia data. I fan possono quindi stare tranquilli, nessuna crisi in vista per i Ferragnez.