Chiara Ferragni fotografata con un uomo misterioso: Fedez geloso
Lifestyle

Chiara Ferragni fotografata con un uomo misterioso: Fedez geloso

ferragni

Chiara Ferragni in compagnia di un uomo misterioso: "E' il mio migliore amico" ha chiarito sui social.

La bella fashion blogger Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno fatto una scelta ben precisa per la loro vita, decidendo di condividere con i follower tutto ciò che accade a loro e al figlioletto Leone. I due possono considerarsi la coppia più social d’Italia con milioni di persone che ogni giorno guardano e commentano le loro Instagram Stories. Ultimamente i due sono stati paparazzati in compagnia di un altro uomo. In particolare, Chiara è apparsa molto intima con lui, scatenando le gelosie di Fedez che osservava a qualche metro gli abbracci tra la moglie e l’uomo. Lo scatto è stato pubblicato su Novella2000.

Il ragazzo misterioso

In molti si sono chiesti chi fosse l’uomo misterioso con cui si è intrattenuta Chiara, preoccupati soprattutto dallo sguardo geloso di Fedez. Il rapper è stato immortalato dalle macchine fotografiche e il suo sguardo irritato e perplesso lasciava poco spazio ai dubbi. A chiarire la situazione e riportare il sereno ci ha però pensato la stessa Ferragni, che su Instagram ha cancellato qualsiasi sospetto su eventuali tradimenti.

Molto divertita dai commenti dei maligni, e dalla faccia del marito nelle foto, ha precisato che l’uomo misterioso con cui è stata paparazzata non è altro che un suo caro amico.

chiara ferragni

Il commento di Chiara

Nelle sue stories la blogger ha ripreso la notizia commentando: “Fedez sembra geloso, ma il tipo misterioso della foto è il mio migliore amico”. Si tratterebbe quindi di un’innocente uscita tra amici e l’abbraccio sarebbe semplicemente un segno di affetto tra amici di vecchia data. I fan possono quindi stare tranquilli, nessuna crisi in vista per i Ferragnez.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.