Gemma Galgani minacciata di morte: il gesto di un folle | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, Gemma Galgani minacciata di morte
Lifestyle

Uomini e Donne, Gemma Galgani minacciata di morte

Gemma Galgani minacciata di morte
Gemma Galgani minacciata di morte

A casa della Dama del Trono Over è stata recapitata una corona funebre: solo uno scherzo o il gesto di un folle?

Paura per Gemma Galgani. La donna, uno dei volti simboli del Trono Over di Uomini e Donne, sarebbe stata minacciata di morte. La notizia, riporta Leggo, è stata diffusa da Spy, il magazine di Alfonso Signorini con cui la stessa Gemma collabora, attraverso una sua rubrica del cuore. La minaccia sarebbe arrivata direttamente nella sua casa di Torino, dove è stata recapitata una corona funebre. Sembra che la Dama della televisione sia rimasta sotto choc. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni e non è stato rivelato se si tratta di un semplice scherzo o del gesto di un folle. La Galgani non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sull’argomento.

Cacciato il suo corteggiatore

Un’altra delusione per Gemma Galgani viene proprio dagli studi di Uomini e Donne. Da Libero quotidiano si apprende che il suo nuovo corteggiatore, il 42enne Fabrizio Cilli, è stato cacciato dal programma dopo che la produzione ha scoperto la verità sul suo conto.

L’uomo sarebbe infatti già fidanzato e avrebbe ammesso, come i sente in una registrazione, di non essere interessato a Gemma. Ma secondo il 42enne, la redazione ne era già a conoscenza da tempo, ma ha accettato la sua presenza per la messinscena: “Loro sapevano tutto. Qualcuno mi ha registrato e consegnato tutto a Canale5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita. Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma, dicendomi che in caso contrario mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Prima ti spremono come un limone, poi ti vogliono usare come zerbino. Io sono qua e non ho paura delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone. Il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente lì dentro”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2350 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.