> > Gf 2019, lite violenta tra Erica e Daniele

Gf 2019, lite violenta tra Erica e Daniele

grande fratello concorrenti fanno sciopero del silenzio per opporsi allingresso di lemme 2249589

Tensione all'interno della Casa. Scintille sono scoppiate tra Erica e Daniele durante una conversazione in giardino.

Tra risvolti piccanti ed emozioni travolgenti, i concorrenti del “Grande Fratello” non si fanno mancare screzi e litigate. Sembra infatti che sia scoppiata una lite violenta tra Erica Piamonte e Daniele. La tensione tra i due concorrenti, apparentemente legami da un profondo affetto, avrebbe raggiunto il limite durante una conversazione in giardino.

Gf, Erica e Daniele in conflitto

Non è sicuramente la prima volta che tra gli inquilini della Casa si verifica qualche incomprensione. Mai, però, i fans se lo sarebbero aspettato tra Erica e Daniele, due concorrenti uniti da un legame di amicizia così intimo e sincero. La diatriba ha avuto luogo in giardino, durante quella che si stava prospettando come una normale chiacchierata. La conversazione sarebbe dirottata, a un certo punto, verso il camping Carmelita, nel quale Daniele, come detto dallo stesso, tornerebbe volentieri, ma solo con la persona giusta. Il gieffino avrebbe espresso il desiderio di tornarci con Valentina, definita come la migliore interlocutrice della Casa.

gf

Sarebbe stata quest’ultima dichiarazione a indurre Erica a chiedere spiegazioni. Daniele si sarebbe dunque spinto a dirle che è una ragazza superficiale, materialista, senza principi, che pensa solo a truccarsi. Erica avrebbe allora perso il controllo e, furiosa, avrebbe tentato di dare a Daniele dei validi motivi per pensarla diversamente. Alla fine della sentita discussione, Daniele è sembrato convinto e ha chiesto scusa alla bella. Erica, però, se n’è andata offesa e non gli ha concesso il perdono.