> > Grande Fratello, Kiko Nalli confessa: "Sono innamorato di Ambra"

Grande Fratello, Kiko Nalli confessa: "Sono innamorato di Ambra"

kiko nalli

I fan del Grande Fratello attendono il primo bacio tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo. L'hairstylist ormai è cotto a puntino, ma lei non cede.

“Se c’è qualche bella coinquilina mi ci butto” aveva assicurato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. L’hairstylist ha in effetti adocchiato subito una concorrente, la bella professoressa di letteratura e storia Ambra Lombardo.

Oltre una cotta

Kiko Nalli non riesce proprio a nascondere il suo interesse per la 33enne siciliana, tanto da essere rimasto anche vittima di un incidente hot mentre la 33enne raccontava un aneddoto piccante. “Prof a me non devi dire queste cose. Io adesso mi sono ingrifato, giuro. Devo andare via da qui. Devo camminare nascondendo… già quando mi avvicino a te io sto male, in più mi dici queste cose. E’ colpa degli ormoni, ragazzi! ha esclamato infatti ad un certo punto l’ex di Tina.

La concorrente sembra stare al gioco, e alla fine Kiko confessa di essersi preso più di una cotta per Ambra. “Mi sta che mi sto innamorando” rivela infatti candidamente a Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma. Ad ostacolare la nascita di questa possibile love story però non solo il fatto che la professoressa è in nomination.

“Anche lei è partita”

“So che è fidanzata però Kiko è un’altra cosa…” dice di se stesso l’hairstylist, assicurando: “Lei è partita ma non si può muovere”. Serena cerca di sostenerlo, riflettendo: “Ma sei sicuro che abbia una storia seria? – domanda – Tutte le ragazze impegnate della casa parlano spesso dei loro fidanzati, lei invece no. Non ne parla proprio mai”.

I fan del Grande Fratello sembrano fare il tifo per loro, anche perché Kiko non sembra essere convinto del fatto di riuscire a togliersi dalla testa Ambra, anche nel caso dovesse uscire dalla casa. “Dipende dal segno che ti lascia una persona” ammette un po’ sconsolato.