> > Non è la D'Urso: picco di share per Paola Caruso e Imma

Non è la D'Urso: picco di share per Paola Caruso e Imma

non e la durso

Paola Caruso e Imma hanno scoperto finalmente di essere madre e figlia durante la puntata di martedì 17 aprile di Live-Non è la D'Urso.

A Live – Non è la D’Urso, la Barbara nazionale ha colto un altro successo televisivo pazzesco, ospitando Paola Caruso e colei che si presumeva fosse sua madre biologica. Dopo i test infatti, le due donne hanno apert la busta con i risultati insieme davanti alle telecamere, scoppiando in un pianto di gioia dopo aver realizzato della lieta notizia. Ora rimane solo un mistero da svelare, chi è l’uomo con cui Imma ha avuto Paola? A sentire il racconto della donna sarebbe un famoso e misterioso calciatore attivo nella stagione 1984-85.

Al “miracolo televisivo”

Quel che accade mercoledì 17 aprile a Live – Non è la d’Urso, ha tutto il sapore di un miracolo televisivo in termini di share, dove Paola Caruso e Imma, sua presunta madre biologica , aprono in diretta il risultato del test del DNA cui si sono sottoposte la scorsa settimana.

Prima di arrivare agli esiti però, Barbara d’Urso crea una suspense televisiva di almeno mezz’ora, durante la quale l’ex Bonas di Avanti un altro e Imma non fanno altro che tenersi per mano e fare ampi respiri, creando nel pubblico da casa l’ansia di conoscere il responso. Speriamo che, dopo questa rivelazione, per gli affezionati del genere televisivo possa giungere – settimana prossima – il momento di conoscere anche il vero padre di Paola Caruso. Nel frattempo, Barbara D’Urso conquista un’altra serata con uno spettacolo che può certamente piacere o no, ma che comunque mette d’accordo tutti in fatto di numeri: lo share infatti, non mente mai.