> > Ciao Darwin, nella sesta puntata Madre Natura è Sara Croce

Ciao Darwin, nella sesta puntata Madre Natura è Sara Croce

sara croce

Bionda, alta e bellissima: Sara Croce ha stupito e conquistato tutti i telespettatori di Canale 5.

Sara Croce ha incantato tutti i telespettatori di Canale 5: la famosa influencer, infatti, ha partecipato alla sesta puntata del programma televisivo Ciao Darwin nel ruolo di Madre Natura. Dopo il quarto posto ottenuto al concorso Miss Italia 2017 ha iniziato la sua carriera come modella, spopolando sui social network. Sono, infatti, più di trentamila i follower sulla sua pagina personale di Instagram: dopo l’apparizione in televisione il numero è destinato ad aumentare drasticamente.

Chi è Sara Croce?

Uno sguardo affascinante con curve che tolgono il fiato: Sara ha sempre avuto tutte le potenzialità necessarie per sfondare all’interno del mondo dello spettacolo. Oltre a Miss Italia, la Croce ha fatto diverse apparizioni sulle più importanti copertine di riviste come Donna Moderna. La ventunenne originaria di Garlasco è conosciuta anche per aver partecipato al famoso fumetto celebrativo di Diabolik, nel ruolo della bellissima Eva Kant.

Per quanto riguarda, invece, i titoli di studio, Sara ha ottenuto il diploma presso il liceo di Scienze Applicate ed ora sta continuando gli studi presso l’Università della IULM a Milano nella facoltà di comunicazione di impresa. Il suo sogno più grande continua ad essere quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda: sicuramente la partecipazione di venerdì 19 aprile a Ciao Darwin la aiuterà ad avere sempre più consensi nel grande pubblico.

Non si sa niente, però, a riguardo della sua vita privata e della sua situazione sentimentale. Sara, infatti, è molto riservata sui social network: nessuno sa dire con esattezza se sia o meno fidanzata.