> > Ciao Darwin, Martina Fusco in intimo: l'incredibile dichiarazione

Ciao Darwin, Martina Fusco in intimo: l'incredibile dichiarazione

Martina Fusco

A Ciao Darwin 8 emerge, nonostante la bassa statura, la 18enne Martina Fusco. La concorrente fa impazzire tutti, anche per ciò che dice.

Martina Fusco si è fatta notare a Ciao Darwin, soprattutto per il suo lato B. La piccola “Davide” infatti ha mandato in visibilio il pubblico in studio quando ha sfilato in intimo al fianco di una stangona della squadra dei “Golia”. Ma come ha sottolineato Paolo Bonolis, è una frase della 18enne partenopea che ha dato “sostanza e spessore alla trasmissione”.

Il lato B di Martina

“Ringrazio tutti per i magnifici messaggi, purtroppo non posso rispondere tutti …grazie anche alle critiche .. che quelle sono sempre costruttive.. ci rivedremo nelle prossime puntate di Ciao Darwin. PS. Grazie anche a quelli che dicono che sono rifatta”. E’ in questa maniera che Martina Fusco, concorrente a pieno diritto dei Davide in quanto alta 158 centimetri, risponde ai numerosi fan al termine dell’ultima puntata della trasmissione di Canale 5.

La bassa statura non ha comunque impedito alla 18enne partenopea di intraprendere la carriera da modella e c’è già chi è pronto a scommettere che dopo la sua partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis la sua carriera sarà decisamente in discesa.

A piacere infatti non sono solo le sue curve ma anche il suo carattere. Nel corso dell’ultima puntata, Martina Fusco ha mandato in visibilio il pubblico in studio quando ha sfilato in completo intimo contro una concorrente dei Golia (quindi molto più alta di lei). La ragazza ha indossato un completino molto provocante color carta da zucchero che ha messo in mostra il suo lato B.

La frase storica

E’ diventata infatti già celebre sui social una frase pronunciata da Martina Fusco che, per far capire in maniera diretta perché il vino buono sta nelle botti piccole ha dichiarato: “Meglio essere basse col c**o alto che alte col c**o basso”. “Una frase, sottolinea anche il conduttore, che “ha dato sostanza e spessore alla trasmissione”.

A chi sostiene di essersi rifatta, la 18enne su Instagram invece risponde: “Penso che la bellezza, la femminilità e l’eleganza siano senza età, e non possono essere riprodotte artificialmente”.