×

Maria De Filippi, “Rubavo l’argenteria in casa per pagare le multe”

"Rubavo l'argenteria in casa per pagare le multe", la confessione di Maria De Filippi a "A raccontare cominci tu..."

maria de filippi

La popolare conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi si è raccontata nel programma di Raffaella Carrà A raccontare cominci tu in onda ogni giovedì in prima serata su Rai 3. L’intervista verrà trasmessa giovedì 25 aprile, ma in rete circolano già le prime indiscrezioni su quello che la De Filippi avrebbe raccontato. La regina di Mediaset si sarebbe lasciata andare ad una confessione che ha fatto molto discutere: “Io prendevo le multe ma non avevo i soldi per pagarle – ha raccontato Maria -. Avevo una media di una multa a settimana. Mi ero messa d’accordo con il portiere per non consegnarle nella posta. Poco prima del pignoramento decidevo di pagarle. Non avendo i soldi ho rubato un pezzo d’argento in casa, una cosa a cui papà teneva tanto.

Era una specie di lingotto che aveva vinto con un’auto d’epoca”.

Raffaella e Maria insieme

Dopo le voci sui presunti conflitti tra Raffaella Carrà e Maria De Filippi, le due hanno messo definitivamente a tacere le malelingue con un’intervista in prima serata. Il pubblico ha già avuto modo di vedere alcune immagini in anteprima ed appare evidente che l’intervista è stata girata in diverse location, tra cui l’ufficio, la macchina e un ristorante.

I commenti sul web

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una rivelazione sulla sua giovinezza, la quale ha fatto il giro del web. La pagina twitter di Trash Italiano ha scritto: “Se Maria non pagava le multe, chi sono io per farlo?“. In molti hanno commentato il post, alcuni anche in maniera critica: “Si però dai, sta storia è vecchia quanto il cucco.

Ne aveva già parlato a Verissimo. Non facciamo gli stupiti“. “Maria una di noi” ha scritto qualcun altro, o ancora: “Se Maria ha deciso che le multe non si pagano fino al pignoramento deve diventare prima norma poi legge e poi parte della Costituzione”.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche