Carolyn Smith commuove con la sua esibizione | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ballando con le stelle, Carolyn Smith commuove con la sua esibizione
Lifestyle

Ballando con le stelle, Carolyn Smith commuove con la sua esibizione

Ballando con le stelle, Carolyn Smith commuove con la sua esibizione
Ballando con le stelle, Carolyn Smith commuove con la sua esibizione

Carolyn Smith ha regalato al pubblico di Ballando con le stelle un'inedita esibizione per trasmettere un messaggio: quello di non mollare mai.

Standing ovation per Carolyn Smith. La presidente della giuria di Ballando con le Stelle ha regalato per coloro che hanno seguito e partecipato alla trasmissione una performance che ha commosso tutti. Questo regalo ha un significato molto più profondo per la ballerina professionista. La Smith infatti è tornata a incantare il palcoscenico dopo aver lottato e vinto contro ben 2 tumori. La battaglia non è ancora terminata, ma con la sua esibizione la Smith ha voluto trasmettere un solo messaggio: non mollare mai.

L’esibizione di Carolyn Smith

Carolyn era preoccupata. La presidente della giuria non nasconde al pubblico di Ballando con le stelle di aver provato forti emozioni, ma anche preoccupazioni per colpa della debolezza fisica dovuta. Eppure la donna ha voluto vincere questa ulteriore sfida per dare un messaggio, quello di non mollare mai e di non lasciarsi soggiogare dalle difficoltà. A incoraggiare la professionista ci ha pensato la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che a Carolyn ha dedicato un discorso molto commovente: “Carolyn è una persona molto speciale, un luminoso esempio di forza e determinazione.

E’ una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo, quanto le vogliamo bene. Questa di stasera è l’occasione per dirle, sei una sorellina. Ti vogliamo tutti bene“.

La lotta contro il tumore

Carolyn Smith non ha mai nascosto la sua malattia. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha sempre mostrato con eleganza e signorilità il suo percorso difficile dovuto alle cure contro i 2 tumori che l’hanno colpita. Nessun patetismo, nessun tono sensazionalistico nei confronti della sua malattia. Carolyn ha saputo condividere in modo sincero e dignitoso come la presenza dei tumori non l’abbiano scoraggiata nell’andare avanti. Proprio per questo è tornata a ballare, dimostrando una volta di più il suo coraggio e la sua forza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 612 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.