Renato Zero ad Amici: "Impegnatevi, mi servirà un erede" | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Renato Zero ospite di Amici: “Impegnatevi, avrò bisogno di un erede”
Lifestyle

Renato Zero ospite di Amici: “Impegnatevi, avrò bisogno di un erede”

renato zero erede amici

"Ragazzi impegnatevi, dovete raggiungermi. Prima o poi avrò bisogno di un erede": queste le parole di Renato Zero ad Amici.

Il superospite della quarta puntata del talent show targato Mediaset Amici di Maria De Filippi è stato Renato Zero. L’ingresso nel programma del celebre cantante è stato da grande artista. Alvis e Alberto, due giovani concorrenti del talent, rispettivamente appartenenti alla squadra bianca, capitanata da Ricky Martin, e alla squadra blu, capitanata invece da Vittorio Grigolo, stavano cantando uno dei maggiori successi di Renato Zero, Amico Assoluto.

Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.it, a metà canzone, mentre Alvis e Alberto si sfidavano a colpi di strofe, Renato Zero è entrato a sorpresa nello studio, iniziando a cantare con loro la canzone. I due, visibilmente scossi, hanno dovuto faticare parecchio per contenere le emozioni e mantenere la giusta concentrazione per arrivare a completare l’esibizione.

“Zero Il Folle”: il nuovo album

Renato Zero ha scambiato qualche parola con tutte le persone presenti, spronando tutti gli allievi della scuola: “Ragazzi impegnatevi tutti i giorni. Dovete raggiungermi. Prima o poi avrò bisogno di un erede”.

Zero era ospite del programma anche per annunciare il suo nuovo album di inediti dal titolo Zero Il Folle e il relativo tour promozionale che si terrà nei maggiori palasport italiani a partire dal 1° Novembre 2019.

L’album uscirà ad Ottobre 2019 ed è stato realizzato a Londra, con la produzione e gli arrangiamenti di Mr. Trevor Horn. La prevendita dei biglietti per assistere ai concerti inizierà invece il prossimo 9 Maggio 2019.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche