> > Barbara D'Urso entra in politica? La risposta della conduttrice

Barbara D'Urso entra in politica? La risposta della conduttrice

Barbara D'Urso in politica

La conduttrice del Grande Fratello ha ammesso: "Mi hanno chiesto più volte di candidarmi. Non lo escludo, però..."

È uno dei volti più noti della televisione italiana e da anni conduce con successo programmi televisivi amati dal grande pubblico. La popolarità di Barbara D’Urso è a livelli tali che in molti, riporta Kontro Kultura, hanno pensato che potrebbe costruire una carriera di successo anche in politica. Sembra che non manchi, infatti, chi le ha proposto di scendere in campo in vista delle prossime elezioni. A confermarlo è stata la stessa conduttrice, che durante un’intervista ha dichiarato: “Mi hanno chiesto più volte di candidarmi”.

“Non lo escludo in futuro”

La proposta, dunque, è già arrivata, ma al momento Barbara D’Urso sembra avere intenzione di restare fedele al piccolo schermo. “Mi hanno chiesto più volte di candidarmi, ma per ora io mi dedico a mio pubblico”, ha affermato. “In fondo, ho ancora tanti anni davanti a me per farlo. Non lo escludo, però, in un futuro lontano. Oggi amo più di ogni cosa la televisione”.

La rivalità con Simona Ventura

La presentatrice partenopea è stata poi invitata a commentare i suoi rapporti burrascosi con un’altra regina delle TV italiana, considerata una sua storica rivale. Simona Ventura stata scelta per presentare The Voice of Italy 2019 in prime time, nella stessa serata in cui andrà eccezionalmente in onda anche il Grande Fratello condotto proprio da Carmelita. Il celebre reality show è stato infatti spostato da lunedì 22 a martedì 23, in prima serata, a causa delle festività pasquali. “Sono contenta di andare in onda martedì, ma non per lo scontro con la Ventura”, ha commentato. “Ognuno fa il proprio lavoro. Anche se mi ricordo che nel 2004 il mio Grande Fratello battè la terza serata del Festival di Sanremo condotto da lei. Questa volta magari vincerà The Voice e saremo uno pari”.

Non si tratta certo della prima stoccata che la D’Urso ha rivolto ad altre conduttrici italiane, prima fra tutte Mara Venier. Ma Carmelita assicura: “Non sono in guerra con nessuna. Ma non ho neanche rapporti con nessuna, perché con tutte le mie trasmissioni non ne ho proprio il tempo”. Poi si è corretta e ha ricordato che, in realtà, c’è qualche donna del mondo dello spettacolo con cui si trova in rapporti amichevoli. Si tratta di Maria De Filippi e Silvia Toffanin.