Belen Rodriguez nuda nella vasca insieme al figlio | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Belen Rodriguez posa nuda su Instagram nella vasca con il figlio
Lifestyle

Belen Rodriguez posa nuda su Instagram nella vasca con il figlio

Tantissime le critiche nei confronti della top model argentina, numerosi anche i messaggi di sostegno.

Fa ancore molto discutere la famosissima show girl della televisione italiana Belen Rodriguez. La modella argentina continua, infatti, a far parlare di sé sui social network. Questa volta le luci dei riflettori sono diretti ad una foto postata dalla conduttrice televisiva mentre è completamente nuda nella sua vasca da bagno ed abbraccia il piccolo figlio di sei anni. Lo scatto è stato pubblicato sul suo profilo personale di Instagram.

Nonostante sembri essere una situazione normalissima per una madre ed il proprio figlio, numerosi follower ed utenti di Instagram stanno in queste ore criticando la scelta di pubblicare la foto da parte di Belen Rodriguez. “Inizia ad avere una certa età il ragazzino… Farci il bagno insieme e fare una foto, non è la migliore delle idee” oppure “Per me cresce disturbato” sono solo alcuni dei commenti in cui la show girl viene criticata. Tanti altri, invece, la difendono a spada tratta: “Provate a scandalizzarvi verso tutte queste “mamme” che uccidono i figli, non per una foto d’Amore così!”.

Insomma, la famosissima modella argentina continua a dividere i suoi fan e a far parlare di sé, nel bene e nel male.

La storia con De Martino

Dopo essersi lasciati Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano de Martino sembrano essere tornati insieme ufficialmente. I due, infatti, hanno trascorso insieme le vacanze di Pasqua in Marocco.

Sotto la foto scattata dal figlio Santiago, Belen ha anche aggiunto un tenerissimo commento nei confronti di De Martino: “Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fabio Rossi
Fabio Rossi 433 Articoli
Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.