> > Caterina Balivo, polemica social sull'abito sexy: "Vergognati"

Caterina Balivo, polemica social sull'abito sexy: "Vergognati"

caterina balivo

Caterina Balivo su Instagram senza reggiseno. In molti non hanno apprezzato, è polemica: "Vergognati".

La conduttrice di Vieni da me è tornata al centro dei gossip per un video postato sui social, in particolare sul suo profilo Instagram. Caterina Balivo ha infatti condiviso con i fan un breve filmato in cui cammina con indosso un vestito azzurro attillato, che mette in risalto le sue forme. La didascalia recita: “Camminando verso il weekend”, ma i più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio. E’ evidente che la Balivo, sotto l’abito, ha deciso di non indossare il reggiseno, ma questo ha fatto si che, camminando, i capezzoli si mettessero in evidenza. Il post ha diviso gli utenti, e accanto ai tanti complimenti per la sua bellezza, Caterina ha dovuto fare i conti anche con alcune pesanti critiche.

caterina balivo video

Critiche sui social

In molti hanno giudicato eccessivo l’outfit scelto dalla Balivo, considerato troppo provocante. “Cosa mi rappresenta questa camminata da donna super convinta, per giunta senza reggiseno? Ma una donna ha bisogno di questo? In fondo se fai questo è perché ti piace leggere commenti volutamente suscitati…la femminilità è un’altra cosa. Bastava qualcosa in più, come un reggiseno, e qualcosa in meno, come un grado di convinzione non troppo elevato” ha scritto qualcuno, mentre un altro hater ha rivolto l’attenzione alla famiglia della conduttrice: “Ma a tuo marito non danno fastidio questi commenti? Hai pure due figli. Niente, classe ed eleganza sconosciuti“.

Non sono ovviamente mancate le lusinghe tra cui tantissimi “Sei bellissima” e altri complimenti. Tra questi, un utente ha scritto: “Sei una vera dea. Bellissima, elegante e sensuale in ogni dettaglio, in ogni movenza, nel modo di sorridere, nel modo di vestire. Incantevole l’abito e pure le scarpe”.