> > Chiara Ferragni e Fedez, vacanze di lusso in Polinesia

Chiara Ferragni e Fedez, vacanze di lusso in Polinesia

fedez ferragni polinesia

I Ferragnez sono partiti per le vacanze in Polinesia senza Leone: "10 aerei in 10 giorni per lui erano troppi. Sta dai nonni".

La coppia più social del momento, i Ferragnez, hanno deciso di partire per una vacanza romantica in Polinesia senza il loro adorato bimbo Leone. Per la fuga di Pasqua i due non hanno badato a spese e hanno scelto un resort di lusso, il The Brando sull’isola di Tetiaroa. L’atollo in questione fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale, e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 villette con tutti i comfort, compresa una spiaggia privata. Sicuramente il cantante e la fashion blogger potranno rilassarsi, concedersi trattamenti di bellezza e fare escursioni, ma la cifra richiesta dalla struttura è da capogiro. Per una villa per due persone si pagano infatti circa 3mila euro al giorno. Pare però che la decisione di partire ora sia proprio legata alla questione economica. Secondo alcune indiscrezioni, i due avevano programmato il viaggio nel 2017, ma Chiara aveva scoperto di essere incinta e di conseguenza la coppia aveva deciso di posticipare il viaggio, e se non fossero partiti avrebbero perso i soldi.

Leone dai nonni: fan indignati

Da quando Chiara e Fedez sono mamma e papà, le loro Instagram stories sono diventati dei ritratti di famiglia. I due sono molto legati al loro primogenito e questa partenza di coppia ha suscitato l’indignazione dei fan. La coppia di influencer ha quindi spiegato il motivo della loro decisione: “In 10 giorni, per spostarci dall’Italia e tornare, prendiamo 10 aerei e per lui era decisamente troppo. Sta felice con i nonni”. Si è quindi trattato solamente di una forma di protezione nei confronti del bambino, ancora troppo piccolo per affrontare viaggi complessi come questo.

Persa la GoPro

La vacanza dei due influencer non è però partita nel migliore dei modi. Il rapper ha comunicato ai fan di aver perso la sua GoPro. “Ho appena perso la mia GoPro, qualcuno in Polinesia ne ha una?” aveva chiesto Fedez direttamente dall’aeroporto di Los Angeles. I fan gli avevano consigliato di acquistarne una in un negozio in aeroporto, ma il tentativo è fallito. Quando ormai la coppia si era arresa all’idea di non avere più la fotocamera, è però arrivata la sorpresa. Atterrati a Thaiti si è palesato davanti a loro un modello e imprenditore milanese che aveva tra le mani proprio una fotocamera. “Faccio una precisazione – ha scherzato Fedez – se no sembro uno che ruba le GoPro degli altri. Me l’ha prestata, viene nella mia stessa isola tra 3 giorni e gliela restituisco”.