> > Gf 16, Daniele e Martina intimi sotto le lenzuola

Gf 16, Daniele e Martina intimi sotto le lenzuola

grande fratello concorrenti fanno sciopero del silenzio per opporsi allingresso di lemme 2249589

Martina e Daniele sorprendono i telespettatori con scene piccanti sotto le lenzuola. Cosa avranno combinato i gieffini?

Di nuovo temperature hot nella Casa più spiata d’Italia. Pare che stavolta i concorrenti coinvolti siano Martina e Daniele, sorpresi in atteggiamenti intimi al calduccio sotto le coperte. Cosa avranno combinato i gieffini birichini questa volta?

Gf 16: effusioni sotto le lenzuola

Dopo Mila e Gennaro, a lasciarsi andare sotto le lenzuola sono stati Martina e Daniele. La ragazza di Terni avrebbe confessato a Valentina e Ambra di avere baciato Daniele. Il ragazzo, tuttavia, sembra non essere particolarmente interessato a Martina, avendo dichiarato senza problemi agli altri concorrenti di non volersi impegnare con nessuna concorrente e di volere rendere chiara la situazione alla ragazza per non illuderla.

“Sono sincero, non mi piace prendere in giro nessuno. Non sono venuto qui dentro per fare storie, non cerco la coppia tutti i costi per popolarità, non me ne frega davvero nulla. Lei è molto carina, è una brava ragazza e non voglio farla soffrire. Soprattutto perché conosco la sua storia”. Queste le dichiarazioni del bello di Verona a proposito di quello che sarebbe successo con Martina.

Le storie nella Casa del Grande Fratello

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sta facendo trepidare i fans con tutte queste news amorose. Prima Mila e Gennaro, poi Kikò a Ambra, ancora Gaetano e Martina… Una Casa così scottante non si era mai vista! Quante love stories nasceranno ancora nelle prossime puntate?