> > Gf 16, la confessione di Michael Terlizzi: "Ho baciato Gennaro"

Gf 16, la confessione di Michael Terlizzi: "Ho baciato Gennaro"

michael terlizzi

Nella casa del Grande Fratello è scattato anche il bacio gay. A confessarlo è stato Michael Terlizzi: "Ho baciato Gennaro in bocca".

Sembra che nella casa del Grande Fratello 16 sia scattato il bacio gay, anche se a molti sarebbe sfuggito. Il tutto sarebbe accaduto durante la notte, lontano dagli occhi indiscreti della diretta, che si interrompe dalle 2 di notte sino alle 10 del mattino. A raccontarlo è stato uno dei diretti interessati, Michael Terlizzi. Il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco Terlizzi, ha raccontato di aver baciato il compagno d’avventura Gennaro in bocca. Non si tratta però di un’attrazione fatale scattata tra i due coinquilini. Il bacio sarebbe scattato durante il gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato.

Michael Terlizzi omosessuale?

Sin dai primi giorni di convivenza, Cristian Imparato aveva riferito di aver individuato qualcosa in Michael Terlizzi arrivando ad insinuare che il giovane fosse gay, senza però saperlo. Quando la voce è giunta al diretto interessato, quest’ultimo non ha reagito nel migliore dei modi sentendosi attaccato e giudicato e costringendo Barbara D’Urso ad intervenire rassicurandolo sul fatto che la sua famiglia lo avrebbe accettato anche se avesse scoperto di essere omosessuale. Dopo diversi litigi legati proprio alle insinuazioni dell’ex bambino prodigio, i due si sono riappacificati.

Mila e Gennaro, prima coppia

Oltre ad essere protagonista del bacio gay, Gennaro è finito al centro dei rumors anche per il flirt con Mila Suarez. I due sono apparsi sin da subito molto complici, ma sembra che l’amicizia si stia trasformando in qualcosa di più. Gennaro e Mila sono stati ripresi durante una conversazione molto privata, in cui Mila è apparsa molto preoccupata: “Chissà quanti danni ci sono fuori. Magari si vedeva qualcosa” ha detto, mentre Gennaro l’ha tranquillizzata: “Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati”.