Nuova lite al Grande Fratello Francesca De Andrè vs Suarez | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello: ennesima furiosa lite Francesca De Andrè-Mila Suarez
Lifestyle

Grande Fratello: ennesima furiosa lite Francesca De Andrè-Mila Suarez

grande fratello de andrè suarez

La serenità della casa del Grande Fratello è seriamente minata dalle continue furiose litigate tra Francesca De Andrè e Mila Suarez.

Il Grande Fratello 2019 potrebbe essere ricordato come l’edizione degli scontri tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. La prima litigata tra le due ragazze era avvenuta non appena la De Andrè aveva messo piede nella casa. Stando a quanto riportato dal sito bitchyf.it, il 21 Aprile 2019, c’è stato il secondo round. E se nella prima lite era stato tirato in ballo l’attore Alex Belli (ex compagno di Mila), questa volta lo scontro ha preso un risvolto personale, dove sono volate parole piuttosto forti.

“Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”, queste le prime parole rivolte dalla nipote dell’immenso Fabrizio De Andrè.

“Non sopporto le oche giulive”

La modella ha poi continuato la sua invettiva, dicendo che non sopporta più di passare per casa e sentire sempre la stessa cantilena.

“Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cogli*ni”.

La De Andrè conclude accusando l’influencer sosia di Belen Rodriguez, di essersi rifatta e di non voler più sentire pronunciare da lei il suo nome. “Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta cessa. […] Più rifatta di Michael Jackson”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche