> > Nadia Toffa su Instagram dopo la chemio: "Ecco cosa ci voleva"

Nadia Toffa su Instagram dopo la chemio: "Ecco cosa ci voleva"

nadia toffa

La conduttrice Nadia Toffa ha voluto informare i suoi follower su Instagram del suo stato dopo l'ultima seduta di chemio: "Si sorride sempre".

La conduttrice tv Nadia Toffa è ormai diventata una vera e propria paladina della lotta contro i tumori e le malattie. Lei stessa ha scoperto per caso di essere malata dopo aver accusato un malore mentre si trovava in un hotel a Trieste. Dopo aver trascorso del tempo in ospedale, la Toffa è stata dimessa e ha ingaggiato la sua lotta, prima solo attraverso videomessaggi e poi con il suo grande ritorno in tv e la pubblicazione di un libro. Nadia non ha mai perso la voglia di vivere e di sorridere e in molti si sono affezionati alla sua vicenda personale. La conduttrice de Le Iene ha quindi deciso di condividere insieme ai fan sui social i momenti più importanti della sua battaglia, come le chemioterapie. Nel giorno di Pasquetta, sul profilo Instagram è comparso un selfie che ha emozionato i fan.

nadia toffa instagram

Il selfie dopo la chemio

Dopo aver pubblicato numerosi post che la ritraevano durante le sedute di terapia, Nadia questa volta ha deciso di scattarsi un selfie poco dopo la chemioterapia: “Buongiorno splendori – ha scritto -. Qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa. Buon tutto e vi voglio bene assai”. I fan non hanno perso tempo per mostrare la propria vicinanza alla donna porgendole anche gli auguri di Pasqua, così come hanno voluto commentare anche alcuni colleghi. In molti hanno poi voluto raccontare brevemente la propria lotta contro la malattia per darle un segnale di speranza e di coraggio. Il post ha fatto il pieno di interazioni ottenendo quasi 100 mila like e oltre 4mila commenti.