> > Grande Fratello, Francesca De Andrè disgustata in bagno

Grande Fratello, Francesca De Andrè disgustata in bagno

francesca de andrè

"Nemmeno nei bagni pubblici e in quelli delle discoteche". Francesca De Andrè schifata dalle condizioni dei servizi igienici della casa.

Francesca De Andrè è stata protagonista di uno strano episodio avvenuto in bagno. La donna, infatti, poco dopo essere uscita dalla stanza ha sbottato lamentandosi della scarsa pulizia della casa. In molti non hanno compreso a cosa si riferisse e la figlia d’arte ha deciso di spiegare meglio a Kiko Nalli: “Sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Non ho mai fatto una roba nel genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia. Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”.

I commenti sul web

Inutile dire che la vicenda è impazzata sul web e sono tantissimi gli utenti che hanno detto la loro attraverso un tweet, utilizzando l’#GF16. “La De Andrè descrive a Kiko la presenza di assorbenti sporchi lasciati aperti in bagno, che neanche nei bagni delle discoteche, e la regia censura” ha scritto qualcuno, mentre un altro utente ha aperto la caccia alla responsabile: “Di chi saranno gli assorbenti lasciati aperti in bagno?”.

Le difficoltà di Francesca

La De Andrè è tra le ultime concorrenti entrate in gioco. La sua partecipazione è stata in dubbio fino all’ultimo a seguito della diffida ricevuta dal padre, Cristiano. La ragazza non può quindi affrontare, nella casa, argomenti che riguardino l’uomo, e questa cosa sta iniziando a diventare un problema per la giovane, che non si sente libera di essere sé stessa. Francesca è scoppiata in un pianto liberatorio in confessionale rivelando di essere in difficoltà quando tutti parlano della sua storia e lei non può intervenire in alcun modo.