Gf 16, lite tra Daniele e Cristian | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Grande Fratello, lite furiosa tra Daniele e Cristian Imparato
Lifestyle

Grande Fratello, lite furiosa tra Daniele e Cristian Imparato

lite cristian daniele

Furiosa lite tra Daniele e Cristian. "Non alzare i toni con me perché ti mangio" ha detto il veronese all'ex bambino prodigio.

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda martedì 23 aprile, Cristian Imparato ha nominato Daniele e ha dato come motivazione l’eccessiva attenzione dell’imprenditore per la sua dieta. Quest’ultimo non sembra però averla presa particolarmente bene e, nella notte, è scoppiata una violenta lite nella quale sia Cristian che Daniele hanno alzato i toni. Il tutto è cominciato quando Daniele ha detto: “Mi nomina perché mangio le uova”. “Contestualizza, siamo tante persone, non puoi mangiare quello che ti pare, quando vuoi” ha risposto Imparato. A quel punto Daniele aveva tutta l’intenzione di voler tagliare corto, chiedendo all’ex bambino prodigio non rivolgergli più la parole, ma nonostante ciò i toni non si sono placati.

“Parli solo di estetica”

Cristian Imparato avrebbe accusato Daniele di essere eccessivamente attento all’aspetto fisico e all’estetica, ma Daniele non c’è stato e ha deciso di puntare all’attacco: “Tra me e te sei tu quello fissato.

Parli solo di estetica, fai sempre gli stessi discorsi”. “Ma stai scherzando? – ha continuato Cristian – se ti guardi alla specchio peggio di una donna. Ma ci vedi?”. Il botta e risposta è quindi andato avanti e a quel punto i toni si sono alzati ulteriormente: “Se io mangio quello che mangi tu comunque sono due volte più figo di te” ha sbottato Daniele, con Imparato che a questo punto lo ha accusato di scarsa umiltà. “Bello fai poco il gradasso con me – ha quindi concluso l’imprenditore -, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me. Non ti salto addosso perché…Con me parla piano, fidati parla piano, altrimenti ti mangio!”

I commenti del web

Il pubblico sembra non aver apprezzato particolarmente l’atteggiamento di Daniele, giudicato dalla maggior parte eccessivo e “da bullo”. Tantissimi i commenti su Twitter. “Ascoltate Daniele come minaccia Cristian. “Io ti mangio”. Votate bene per favore, e non votate Daniele” ha scritto un utente, mentre un altro ha sentenziato: “Cristian stasera ha preso 100 punti…fallo nero a quell’uovo di Daniele”.


© Riproduzione riservata

1 Commento su Grande Fratello, lite furiosa tra Daniele e Cristian Imparato

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche