> > Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero essersi riavvicinati. Fra loro potrebbe essere rinato l'amore, ma lui è ancora nel salotto di Maria

Gli utenti social più attenti hanno notato un particolare sul profilo Instagram di Ida Platano, dove il fratello di Riccardo Guarnieri le ha commentato un post chiamandola “cognata”. E’ risaputo che i due siano rimasti in buoni rapporti, però i più grandi fan di Uomini e Donne hanno un dubbio. Davvero la dama e il cavaliere sono tornati insieme?

Riavvicinamento tra Ida e Riccardo

Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero essersi riavvicinati andando oltre l’amicizia. Attualmente lei non è presente nello studio di Uomini e Donne, mentre lui è rimasto alla ricerca di una nuova fiamma, ricorda kontrokultura.it. Prima che lei andasse via, ha avuto modo di chiarire con l’ex fidanzato, deponendo l’ascia di guerra.

Ida Platano

Ida ha annunciato che non si sarebbe più presentata al trono over perché non è riuscita a voltare pagina. Il suo intento pare non fosse quello rimettersi in gioco cercando un nuovo amore, ma riconquistare il cuore di Riccardo. Quest’ultimo sembrava volesse chiudere definitivamente la loro relazione, ragion per cui si sarebbe focalizzato su nuove conoscenze. Ma Maria De Filippi ha fatto da paciere, spingendoli a rincontrarsi.

L’affascinante pugliese ha sempre ammesso di non voler darle delle false speranze. Tuttavia, alcune dinamiche hanno lasciato perplessi gli utenti social. Qualche giorno fa Ida ha condiviso una Instagram Stories e, tra le persone che l’hanno commentata, c’era il fratello di Riccardo. È bastato l’appellativo “cognata” (oltre alla pace tra i due piccioncini) a far ben sperare i fan della coppia.