> > Le prime foto di Walter Nudo dopo l'operazione al cuore

Le prime foto di Walter Nudo dopo l'operazione al cuore

Walter Nudo

Dopo il delicato intervento al cuore, l'ex modello è stato paparazzato da "Chi" mentre passeggia per le vie di Milano

Walter Nudo si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center, celebre ospedale di Beverly Hills, in cui ha partorito Chiara Ferragni. La risonanza magnetica ha riscontrato che l’ex modello ha avuto due piccoli “ischemic stroke”, ovvero due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Così informa il comunicato stampa. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo per raggiungere l’Ospedale Monzino di Milano. Lì è stato sottoposto a un delicato intervento.

Dopo l’operazione e la sorpresa dei figli, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato paparazzato da “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, mentre passeggia per le vie di Milano. Nelle foto, pubblicate anche sulla pagina Facebook di “Chi”, Walter Nudo appare sereno e sembra che la sua convalescenza stia procedendo al meglio.

Walter Nudo dopo l’intervento

L’operazione che ha subito nelle scorse settimane è andata molto bene, come aveva confermato lo stesso attore con un post Instagram. Dopo il brutto spavento, Walter torna più forte che mai: le immagini parlano chiaro e i suoi fan pare possano tirare un sospiro di sollievo. L’ex attore ha affrontato il problema con tanta determinazione e con una forza assolutamente invidiabile. Senza demordere, non ha perso tempo ed è rientrato in Italia. Tanti i messaggi di vicinanza e l’affetto ricevuto nelle ultime settimane.“Sono così grato di aver ricevuto tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena“, ha ringraziato su Instagram.

Le condizioni di Walter Nudo sono apparse subito non gravi. E’ stato sottoposto a una piccola operazione non invasiva, lo scorso 16 aprile, che è andata a buon fine, tanto che l’ex gieffino è stato immortalato mentre si concede una passeggiata all’aria aperta a Milano, subito dopo le sue dimissioni. A rendere nota l’immagine è stata la pagina Facebook di “Chi”.

Walter Nudo