> > Paola Caruso: "So chi è mio padre, ma lo diro solo a Barbara D'Urso"

Paola Caruso: "So chi è mio padre, ma lo diro solo a Barbara D'Urso"

paola caruso

Paola Caruso conosce l'identità del padre: "Dirò chi è in una delle trasmissioni di Barbara D'Urso".

Dopo 34 anni, Paola Caruso ha scoperto chi è il suo padre biologico. La showgirl era stata adottata da piccola e grazie alle trasmissioni di Barbara D’Urso è riuscita a rintracciare sua madre, Imma. Ora però, Paola ha annunciato di essere a conoscenza anche dell’identità del padre, ovvero l’uomo di cui Imma si era innamorata ma che non ha mai saputo della gravidanza. L’annuncio è arrivato in un’intervista al Corriere della Sera dove ha rivelato solo che si tratterebbe di un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra il 1984 e il 1985. “So chi è, so che non ha figli, quando sarà il momento lo dirò. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni” ha detto la showgirl.

I probabili nomi

Già dopo la reunion tra Imma e Paola, sui social era scattata la caccia al padre. Tra i nomi più gettonati spuntano quelli di Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro, trasferitosi alla Sampdoria proprio nel 1985, anno di nascita della Caruso, e di Giorgio Boscolo, centrocampista che lasciò al Calabria nell’estate dell’84 per trasferirsi ad Asti.

Paola e Imma, il test

La signora Imma non aveva dubbi, era Paola quella bambina che le avevano portato via con l’inganno anni prima. La Caruso però ha voluto avere una prova inconfutabile, e ha richiesto l’esame del dna. Il risultato è stato letto in diretta, durante il programma di canale 5, Live – Non è la D’Urso. La stessa conduttrice è scoppiata in lacrime per la gioia, felice di aver contribuito all’incontro tra le due. Paola e Imma si sono baciate e abbracciate. La Caruso ha poi potuto abbracciare anche Vanessa, figlia della signora Imma e quindi sua sorella. Rimane mistero sull’identità del padre.