> > Prima foto del royal baby, Meghan Markle rompe il protocollo

Prima foto del royal baby, Meghan Markle rompe il protocollo

Prima foto royal baby

Secondo alcune indiscrezioni, la duchessa avrebbe già predisposto un servizio per Vogue che ha fatto infuriare la regina.

Fin dal giorno del royal wedding è stato chiaro che Meghan Markle sarebbe stata una voce fuori dal coro all’interno della Corte britannica. Sono innumerevoli le occasioni in cui è stata accusata di comportamenti poco consoni a una duchessa. Un giudizio che sarebbe stato confermato, ripota Leggo, anche con l’avvicinarsi della nascita del royal baby. Secondo alcune voci, infatti, la moglie di Harry avrebbe deciso di pubblicare la prima foto del bambino in esclusiva sulla celebre rivista patinata Vogue.

Il servizio per Vogue

Se la notizia fosse confermata, quella di Meghan sarebbe una vera e propria infrazione del protocollo reale, una novità assoluta nella storia della dinastia britannica. Non è infatti mai successo che la prima foto ufficiale del nuovo nato fosse edita su una rivista come Vogue. Appare evidente l’influenza del passato della duchessa, che per anni è stata un’attrice di Hollywood, abituata a vedere il proprio volto sulle copertine dei magazine patinati di tutto il mondo. Secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni, sembra che il servizio sia già stato predisposto e che avrà come location la nuova casa della coppia reale a Frogmore Cottage. Meghan avrebbe inoltre specificato che sceglierà lei quando mostrarsi al pubblico, non immediatamente dopo il parto. Potrebbe dunque non esserci, dunque, alcuna foto di rito all’uscita dalla clinica.

L’ira della regina

Una decisione che avrebbe mandato su tutte le furie la regina Elisabetta, che avrebbe appreso la notizia dal personale di Corte, quando ormai tutto era già stato stabilito. Quest’ultima rottura del protocollo si aggiunge alla recente indiscrezione secondo cui la duchessa si sarebbe rifiutata di far nascere il royal baby in un’ala privata del St. Mary’s Hspital, dove, secondo tradizione, sono stati dati alla luce tutti i figli dei reali britannici.