> > GF16: Cristian Imparato spiega qual è la sua malattia

GF16: Cristian Imparato spiega qual è la sua malattia

Grande Fratello 16

Cristian Imparato ha deciso di raccontare ai suoi compagni del Grande Fratello qual è la malattia di cui soffre

La scorsa sera Cristian Imparato ha deciso di tornare a parlare della sua malattia nella Casa del Grande Fratello 16. Chiacchierando dunque con alcuni dei suoi compagni di avventura, il palermitano ha confessato che deve convivere con questa patologia intestinale da quattro anni. Purtroppo tale problematica non gli consente di assimilare correttamente alcune sostanze contenute nei cibi. Proprio per via di questo fatto, il giovane ha anche perso circa venti chili nel giro di pochi mesi.

Cristian Imparato si confessa

Il dimagrimento eccessivo dell’ex star di Io Canto lo ha però portato a far emergere in lui dei complessi legati al suo aspetto esteriore. Proprio per questo motivo, come da lui stesso dichiarato, Cristian ha preso la decisione di affidarsi alla chirurgia estetica per rifarsi gli zigomi e forse anche le labbra. In questo modo l’artista è riuscito a recuperare molta dell’autostima persa a causa di questa malattia, nonché a riacquistare la sembianze del volto che più gli confanno. Stando a quanto ammesso dal concorrente del Grande Fratello 2019, pare proprio che Imparato possa soffrire del morbo di Crohn.

Qualche giorno fa, a proposito della polemica sorta in merito ai suoi presunti ritocchini, il cantante siciliano aveva raccontato di aver fatto un riempimento di filler al viso. Tale trattamento lo aveva fatto non perché avesse un difetto, ma proprio per ovviare all’eccessiva perdita di peso, che gli aveva scavato troppo il volto. Dovendo dunque apparire in tv, Imparato ha deciso di prendere questa decisione per migliorare il suo aspetto fisico.

GF 16: la malattia di Cristian

Parlando dunque con gli altri concorrenti del Gf16, Cristian Imparato ha anche rivelato di aver scoperto di soffrire di questa patologia nell’ottobre del 2015. Fino al gennaio dell’anno successivo il giovane ha raccontato di essere stato molto male. Poi, per fortuna, ha iniziato a usare un nuovo farmaco che gli ha permesso di stare nuovamente bene. Cristian ha anche confessato che avrebbero dovuto togliergli un pezzo di intestino e farlo camminare con il sacchetto, se non ci fosse stato questo farmaco miracoloso a salvargli la vita.

Al momento Cristian Imparato si deve comunque controllare. “Qua in casa non posso fare attività fisica, perché non assimilo niente e avrei subito dei dolori. La mia malattia purtroppo ha altri e bassi. Devo imparare ad accettarla perché sono stanco di soffrirci”, ha concluso il ragazzo, che dimostra tuttavia di avere tanta voglia di vivere e di combattere per il suo benessere. Proprio lui, del resto, risulta essere al momento uno dei favoriti dal pubblico da casa, che lo sostiene con energia in questa sua nuova avventura televisiva.