> > Melissa Satta nella vasca da bagno: i fan sono tutti impazziti

Melissa Satta nella vasca da bagno: i fan sono tutti impazziti

melissa satta

Melissa Satta, una delle showgirl più amate in Italia, ha mandato in delirio i suoi fan con una foto che la ritrae nella vasca da bagno

La bellissima Melissa Satta è sicuramente una delle showgirl italiane maggiormente apprezzate dal pubblico, sia in tv sia sui social. La sua avvenenza è senza eguali, dal momento che è davvero molto fortunata ad avere parecchie doti fisiche che vengono apprezzate sia dagli uomini che dalle donne. Come se tutti ciò non fosse sufficiente, Melissa si mostra spesso anche in pose parecchio piccanti sui suoi profili social. Questo, come è facilmente intuibile, non può che avere solo un effetto deflagrante sui fan, che la seguono quotidianamente con grande assiduità e affetto.

Nelle ultime ore, ad esempio, la bella Melissa ha condiviso una nuova quanto conturbante foto, che la vede nella vasca da bagno in un contesto davvero pazzesco. Nello scatto in questione la Satta appare con il corpo coperto dalla schiuma nella vasca da bagno, mentre il suo sguardo ammaliante lascia molto all’immaginazione. La foto, come prevedibile, è diventata virale in poco tempo, così come quella altrettanto recente che la modella aveva condiviso con i suoi fan. In essa, nello specifico, Melissa appariva con indosso dei pantaloni davvero mini.

melissa satta nella vasca

melissa satta

Tutti pazzi per Melissa Satta

Melissa Satta è senza dubbio una bellezza fuori dal comune, peraltro da poco tornata single per la gioia degli uomini. La splendida ex velina sarda è del resto entrata nel cuore degli italiani dopo la sua partecipazione a Striscia la Notizia. Nonostante siano passati diversi anni da quando la modella calcava il bancone del tg satirico di Canale 5, gli spettatori non l’hanno affatto dimenticata. Grande alla sua innegabile bellezza e a un fisico statuario che ama mettere in mostra, Melissa anche questa volta ha infatti stregato i suoi numerosi estimatori.

Sicuramente una delle donne più sexy del piccolo schermo, Melissa vanta doti che tutti le invidiano. Alta, mora e con una bellezza naturale, l’ex velina piace davvero moltissimo, tanto che sui social vanta quasi 4 milioni di follower. Moltissimi sono infatti coloro i quali ogni giorni ammirano le foto della splendida showgirl, commentandone le pose sensuali quanto genuine. Nello scatto fatto a Dubai, peraltro, l’ex moglie del bomber Kevin Boateng indossava degli shorts particolarmente audaci. Qui le sue bellissime quanto chilometriche gambe apparivano in tutto il loro splendore, per la gioia dei tantissimi fan. Allo stesso modo, anche lo sguardo di Melissa nella foto dove compare nella vasca da bagno ha lasciato interdetti i suoi ammiratori. Dopo l’ufficializzazione della rottura con l’ex marito, la soubrette italo-americana si dedica ora anima e corpo alla sua carriera, con risultati a dir poco eccellenti.