> > Lutto per Marco Bocci, è morta la zia Giuliana Cecchini

Lutto per Marco Bocci, è morta la zia Giuliana Cecchini

marco bocci

Lutto per Marco Bocci e Laura Chiatti. E' venuta a mancare la zia Giuliana Cecchini.

Lutto in famiglia per Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti. E’ infatti venuta a mancare Giuliana Cecchini, zia di Bocci e madre di Gianluca Mastrococco, cugino a cui l’attore è legatissimo. A dare la notizia è stata Laura Chiatti, che ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio commosso rivolto proprio alla donna: “Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita…buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”. Il post ha fatto il pieno di commenti di condoglianze con i fan della coppia vicini a loro in questo momento così triste.

Il legame con il cugino

Marco Bocci è da sempre molto legato al cugino Gianluca. I due sono apparsi spesso insieme in alcune foto fino alla partecipazione ad Amici 2018. In quell’occasione i due avevano condiviso il palco per una performance in cui hanno imitato John Belushi e Dan Aykroyd sulle note della colonna sonora di “Blues Brothers”.

Il silenzio di Marco Bocci

Per il momento Bocci non ha postato alcun messaggio e i suoi profili social sono in silenzio. Questo comportamento è perfettamente comprensibile visto il momento difficile che la sua famiglia sta affrontando. Oltre al recente lutto, Marco Bocci ha dovuto affrontare, qualche mese fa, un brutto problema di salute con un herpes che aveva interessato persino il cervello. Recentemente, inoltre, la casa di Marco e Laura è stata presa di mira dai ladri. I malviventi avrebbero infatti approfittato dell’assenza della famiglia per introdursi e svaligiare l’appartamento impossessandosi di oro e pellicce.