×

Paola Frizziero, ex protagonista di Uomini e Donne, si è sposata

Condividi su Facebook

Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne, si è sposata: la notizia è apparsa in rete con tanto di video e foto

uomini e donne
paola frizziero

Sono passati ormai parecchi anni da quando la spumeggiante partenopea Paola Frizziero sedeva sul tanto agognato trono di Uomini e Donne. Eppure l’ex tronista viene ricordata ancora oggi come una delle protagoniste indiscusse e più amate di sempre. Arrivata in trasmissione dapprima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, dopo la fine della loro travagliata storia la vivace napoletana si era poi seduta sull’ambita poltrona rossa.

Indecisa tra Cristian Gallella e Carmine Fummo, la giovane aveva alla fine scelto Carmine, che però aveva declinato l’invito a iniziare una vera relazione oltre le telecamere.

Finito dunque il programma, Paola aveva però sorpreso tutti. Nonostante la grande popolarità acquisita proprio per merito dello show di Maria De Filippi, la Frizziero aveva infatti deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. La giovane aveva così fatto letteralmente perdere le proprie tracce, tanto da lasciar trasparire ben poche novità sul suo conto nel corso di questi anni.

Solo cinque anni fa la stessa Paola aveva però deciso di aprire un profilo su Instagram, dove aveva raccontato qualcosa della sua nuova vita. Da lì si era appreso che il suo nuovo impegno lavorativo fosse quello di insegnante e maestra di catechismo. Ma la donna aveva anche parlato della sua nuova storia d’amore, ipotizzando persino il presunto futuro matrimonio con la sua nuova fiamma.

paola frizziero sposa

Paola Frizziero, oggi sposa

Paola Frizziero, ex protagonista molto amata di Uomini e Donne, aveva dunque deciso di cambiare completamente stile di vita dopo la sua esperienza televisiva nel programma di Canale 5. Dopo aver conseguito una laurea in lingue, la giovane aveva dunque iniziato una nuova carriera come maestra di catechismo per i bambini della sua parrocchia. Inoltre aveva iniziato a insegnare italiano alle suore straniere nel Vocazionario di Napoli.

Sul suo profilo ufficiale Instagram, oltre a parlare della sua nuova vita, Paola aveva però chiesto ai fan di non tirare in ballo il suo passato. Infine aveva svelato di essere felicemente fidanzata da ben quattro anni. Adesso dunque proprio tale fidanzamento è stato coronato dal giusto epilogo. Sul web hanno infatti iniziato a circolare in queste ore foto e video che vedono Paola intenta a festeggiare il suo matrimonio. La notizia è stata del resto confermata anche dallo stesso staff di Uomini e Donne sui social.

Come è possibile vedere nel video reperibile in rete, la Frizziero appare in abito da sposa insieme al marito prima sul lungomare di Napoli, poi durante la festa di nozze in un’elegante villa, con le consuete foto di famiglia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.