> > Uomini e Donne, tronista omosessuale si spaccia come etero

Uomini e Donne, tronista omosessuale si spaccia come etero

uomini e donne

Nuovo scandalo tra i tronisti di Maria. Scoperto un omosessuale tra i concorrenti.

Echeggiano voci nel parterre maschile di Uomini e Donne Over. Alcune indiscrezioni hanno rivelato la presunta presenza di un concorrente omosessuale che si starebbe spacciando come cavaliere interessato alla ricerca della donna ideale. Il motivo? Il desiderio di apparire in televisione, di stare sotto i riflettori. Sembra addirittura che il tronista, il cui nome è top secret, conviva con un uomo da parecchi anni. La soffiata sarebbe stata fatta da un’amica di una nota blogger.

Un’altra cacciata da Uomini e Donne

Gli scheletri vengono fuori dagli armadi nello studio di Maria De Filippi. Uno dei concorrenti, la cui identità non è stata svelata (non ancora, almeno), è stato additato per avere partecipato alla trasmissione nonostante sia omosessuale. Non è la prima volta che un concorrente verrebbe cacciato dal parterre maschile per avere trasgredito le regole. Dallo show sono già stati allontanati altri giovanotti, come Gian Battista e Fabrizio. La verità resta tuttavia ancora tutta da svelare, ma è certo che non ci sarà scampo per il concorrente indiziato, se le soffiate dimostreranno di avere avuto delle fondamenta.

Il ritorno della versione arcobaleno

Perché fingersi etero quando esiste una versione rainbow di Uomini e Donne? Una nuova edizione della trasmissione inizierà, stando alle prime indiscrezioni, a settembre 2019, dopo il grande successo riscosso nel 2016 e nel 2017. La redazione avrebbe già messo in moto i casting per i nuovi corteggiatori omosessuali, come riportato da alcuni fans che si sarebbero già messi in fila per accedere agli studi di Maria.