> > Ciao Darwin, incidente anche nella prima puntata: ferita 27enne

Ciao Darwin, incidente anche nella prima puntata: ferita 27enne

ciao darwin incidente

La giovane è rimasta vittima di un incidente durante il Genodrome: da quel momento non può andare a lavorare ed è senza stipendio.

Si chiama Deborah Bianchi ha 27 anni, vive a Morena (Roma) e di professione fa la personal trainer. Durante la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Ciao Darwin, il 28 Febbraio 2019, la giovane è rimasta vittima di un incidente nel Genodrome. Da allora Deborah non può andare a lavorare ed è senza stipendio.

“Sono stata la prima a fare una discesa abbastanza ripida: sotto non c’era nulla e, alla fine, mi si è ‘girato il piede’ – racconta la personal trainer-. Sono rimasta lì per terra per un po’ e poi mi hanno soccorsa e portata all’ospedale di Tivoli. Dalla lastra è emersa una frattura scomposta che andava operata”.

L’operazione è avvenuta nel policlinico Umberto I di Roma il 4 Marzo 2019. Stando a quanto riportato dal sito ilmessaggero.it, dopo aver trascorso un periodo in sedia a rotelle, Deborah per muoversi usa ora una stampella e piano piano sta recuperando, attraverso riposo e fisioterapia.

Non sa se tornerà al 100%

“Dalla puntata successiva hanno messo la sabbia sotto quella discesa, segno che quelle cadute si sarebbero potute evitare già prima”, dice Deborah, che ci tiene ad evidenziare come la produzione abbia preso contatti con la famiglia per la pratica di assicurazione. In ogni caso, a causa di quanto successo durante quel gioco Deborah non può lavorare. “Vengo pagata a ore, quindi è da due mesi che mi trovo senza stipendio. Ovviamente sono cose che possono succedere anche al di fuori, ma quello era un contesto televisivo fatto per divertirsi. Potevano fare qualche prova in più per la messa in sicurezza”.

Deborah poi conclude dicendo che al momento non sa quanto potrà tornare a lavorare: “Non allenandomi ho perso forma fisica e questi ferri (una placca e sei chiodi) li dovrò rimuovere, dunque dovrò subire una nuova operazione. Non so se tornerò al 100%, ma comunque ci vorrà tempo”.