> > Elisabetta Canalis, cuoca osé: i biscotti a forma di pene

Elisabetta Canalis, cuoca osé: i biscotti a forma di pene

elisabetta canalis prepara i biscotti

Prova culinaria decisamente hot per Elisabetta Canalis: l'ex Velina ha preparato dei biscotti a forma di fallo

La bella Elisabetta Canalis ha deciso di dare prova delle sue abilità culinarie in maniera decisamente singolare. L’ex iconica Velina di Striscia la Notizia si è così scatenata in cucina preparando una teglia di biscotti. I dolcetti da lei cucinati si sono però rivelati piuttosto “piccanti”, non per il gusto bensì per la loro particolare forma. La modella sarda ha infatti utilizzato delle formine a forma di fallo per tagliare la pasta frolla, dando dunque ai biscottini delle sembianze decisamente bollenti. Che Eli volesse forse preparare dei biscotti afrodisiaci per il marito Brian Perri? Quale che è certo è che ha lasciato decisamente attoniti tutti i suoi fan sui social!

Elisabetta Canalis e i biscotti fallici

“Giornata dedicata all’impegno, ogni biscotto è una piccola vittoria”: così ha scritto la nota soubrette a margine della Storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram. In questo modo avrà forse voluto commentare ironicamente la sua prova d’abilità ai fornelli? Elisabetta Canalis si fa dunque sempre più provocante su Instagram, dove solo qualche giorno fa aveva condiviso uno scatto che aveva fatto impazzire i fan. In esso indossava un costume a dir poco striminzito, che ha fatto strabuzzare gli occhi dalle orbite dei suoi estimatori, sempre prodighi di complimenti nei suoi confronti.

Prova costume superata

Anche se siamo ancora in piena primavera, Elisabetta Canalis non ha dunque perso tempo, passando direttamente alla prova costume. Così lo scatto su menzionato ha letteralmente sconvolto i fan, dove l’ex Velina appare bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, mini e aderente, ne ha di fatto messo in evidenza il corpo tonico e abbronzato, con un décolleté sinuoso e un addome scolpito dai duri allenamenti fisici a cui la donna si sottopone quotidianamente. Elisabetta Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua sorridente, appare dunque raggiante e in una forma eccellente, per la sana invidia di tutte le donne!

Indimenticabile è stato del resto anche il look sfoggiato di recente dall’ex fidanzata di George Clooney agli Oscar, a firma del noto stilista Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha anch’esso decisamente valorizzato il fisico perfetto di Elisabetta. Con una profonda scollatura e un lieve arricciamento sotto il seno, la bella nostrana ha senz’altro rubato la scena alle altre star internazionali presenti all’evento. Come sempre, dunque, la nostra Eli ha saputo mettere in mostra la sua bellezza decisamente mediterranea.