> > Giulia De Lellis e Damante: vacanza di lusso a Miami

Giulia De Lellis e Damante: vacanza di lusso a Miami

giulia de lellis e andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi a Miami: che sia in arrivo un ritorno di fiamma?

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme? Nè l’una né l’altro hanno finora confermato il tanto vociferato ritorno di fiamma, nonostante siano stati spesso paparazzati insieme, soprattutto in occasione del Coachella Festival. Dopo la breve parentesi amorosa con Irama, durata come un battito di ciglia, la focosa influencer pare dunque aver deciso di tornare sui suoi passi, dando forse una seconda chance ad Andrea. Del resto sono ancora tanti i fan che sperano di rivedere insieme i loro beniamini, che si sono conosciuti oramai alcuni anni fa nel salotto di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

All’epoca del programma pomeridiano di Canale 5, il dj veronese era il tronista, mentre la spumeggiante Giulia era arrivata per corteggiarlo. Il loro amore era durato diversi anni, fino a quando proprio la De Lellis aveva deciso di troncare la relazione, suscitando parecchio scalpore alla notizia improvvisa. La coppia tuttavia sembra ancora pronta a far battere di nuovo i cuori dei loro fan, che li seguono sempre con grande affetto. Proprie nelle ultime ore, del resto, i follower avrebbero captato un particolare indizio che farebbe loro ben sperare. Sia Andrea sia Giulia si trovano infatti entrambi a Miami, in Florida. La De Lellis si trova in America per lavoro, ma invece Damante cosa sta facendo? L’ha forse accompagnata?

Giulia e Andrea stanno insieme?

Rumors e gossip si stanno dunque nuovamente accendendo sulla popolare quando amata coppia composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La foto pubblicata nelle scorse settimane dove i due apparivano insieme al Festival di Coachella sembra confermare l’amore ritrovato. La fashion influencer e lo storico fidanzato non hanno però ancora dato conferma del loro ritorno di fiamma, mantenendo il silenzio in proposito tanto sui social quanto sui giornali di gossip. Tuttavia molti si dicono ormai certi che i Damellis siano tornati, forse anche più innamorati di prima. Cosa si nasconde dunque dietro tutta questa segretezza? Forse la coppia vuole andare con i piedi di piombo, dopo la tormentata rottura dello scorso anno. Il sogno infranto di molti fan potrebbe dunque presto risorgere, in attesa che uno dei due si decida a scucire qualche informazione in più.

Giulia e Andrea: retroscena inediti

Nel contempo un retroscena inedito su Giulia De Lellis e Andrea Damante è apparso di recente sul settimanale Spy. In uno degli ultimi numeri usciti in edicola si parlava infatti esplicitamente di un effettivo ritorno di fiamma, specificando che “Andrea Damante fa avanti e indietro con il telefono. Lo segue come un’ombra l’amico ed ex collega di trono Marco Cartasegna. A un certo punto le parole magiche: Ok, Giulia, ti aspetto“. Il curioso aneddoto risale a prima della loro partenza per l’America: qualcosa si sarà nel frattempo evoluto nella loro situazione sentimentale?