> > GF16: Daniele vuole lasciare la Casa dopo le accuse di omofobia

GF16: Daniele vuole lasciare la Casa dopo le accuse di omofobia

Grande Fratello 16

Dopo le accuse di omofobia lanciate in diretta, Daniele pensa di abbandonare il Grande Fratello

La scorsa settimana Daniele Dal Moro, attuale concorrente del Grande Fratello 16, ha usato due volte degli epiteti dal tono omofobo nei confronti di Cristian Imparato. Come previsto, nel serale di lunedì 29 aprile la padrona di casa Barbara d’Urso ha giustamente ripreso il giovane in diretta, rimarcando ancora una volta come non sia affatto contenta di tale comportamento. Il veneto è però apparso alquanto impassibile, evidentemente non aspettandosi per nulla questo tipo di rimprovero.

La Carmelita nazionale, terminato il rimbrotto, ha poi cambiato argomento, con la precisazione che se si dovessero ripresentare fatti del genere i provvedimenti del Grande Fratello saranno certamente più seri. Nel contempo, però, Daniele ha continuato a rimuginare sulla questione, tanto che su Mediaset Extra si è visto il giovane mentre cercava di giustificarsi con Cristian. Il gieffino ha infatti sottolineato che il motivo dei suoi attacchi contro il cantante non era legato all’omofobia, precisando ancora una volta di avere tanti amici gay.

Daniele Dal Moro sotto accusa

Il veronese, fissato con la cura del corpo e con le diete iper proteiche, dopo la diretta si è anche sfogato con Gianmarco e Kikò. Il giovane imprenditore ha così confessato ai suoi compagni di aver pensato ad abbandonare il reality. Daniele ha specificato che quelle parole gli sono scappate, non pensando che fossero offensive. “Non sto bene per quello che è successo, ho detto che forse me ne vado. […] Mi hanno tolto dai preferiti e mi hanno fatto passare per un omofobo e per uno che prende in giro una ragazzina di 21 anni. Non mi va che mi sparino alla schiena. In confessionale ho pensato di andarmene”. Così si è lasciato andare il Dal Moro, che forse dormendoci su, potrebbe aver cambiato idea.

Intanto nei giorni scorsi Martina si è lasciata andare a uno sfogo in giardino con Cristian e Michael Terlizzi. Senza troppe remore, “la ragazza con il cuore di latta” ha ammesso di essere molto preoccupata in merito al suo rapporto con Daniele. I due erano infatti apparsi molto vicini, tanto da essersi anche scambiati dei teneri baci. Il ragazzo, però, ha iniziato a mostrare un po’ di titubanze, che secondo Martina potrebbero essere legato a quello che potrebbe succedere fuori dalla Casa del Grande Fratello. Ma Daniele sarebbe anche preoccupato della differenza di età, considerato che lei ha otto anni in meno. I suoi dubbi, in ogni caso, stanno facendo stare male Martina, generando anche nei telespettatori e sul web parecchie critiche nei suoi confronti. Che, come abbiamo visto, si vanno ad assommare a quelle di omofobia emerse questa settimana.