> > Maddalena Corvaglia rivela: "Amo il sesso sadomaso e gli schiaffi"

Maddalena Corvaglia rivela: "Amo il sesso sadomaso e gli schiaffi"

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia ha dichiarato di fare sesso due volte al giorno, anche con declinazioni sadomaso

Quello tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns, musicista di Vasco Rossi, pare essere stato un matrimonio decisamente rock and roll, in particolare sotto le lenzuola. A rivelare i risvolti più bollenti della loro relazione era stata la stessa ex velina bionda di Striscia la notizia, ai tempi in coppia nel tg satirico con l’altrettanto provocante Elisabetta Canalis.

maddalena corvaglia

In un’intervista telefonica con Selvaggia Lucarelli su Radio m2o, Maddalena aveva raccontato di vivere sempre il sesso come in una fase adolescenziale. “Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive, alla mattina e alla sera”. Anche durante la gravidanza e dopo il parto, la bella Corvaglia aveva svelato di essere sempre stata piuttosto “vogliosa”, tanto che anche fisicamente si era riabituata subito alle peripezie da letto. Alla domanda della Lucarelli se avesse letto il libro erotico 50 sfumature di grigio, la bella salentina aveva risposto: “Gli elementi coreografici tipo cuoio o legacci mi facciano ridere. Ma l’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me. Ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.

Maddalena Corvaglia bollente su Instagram

Anche sui social Maddalena Corvaglia dà il meglio di sé in termini di pose osé. Qualche tempo fa le bella soubrette aveva postato una foto dove appariva in una posa piuttosto “contorta” ma decisamente sensuale. L’ex velina di Striscia la notizia ama infatti spesso condividere le sue performance di pole dance sui social, ironizzando anche spesso nelle didascalie a corredo delle foto in questione. Quello che però emerge sempre prepotentemente dalle immagini sui suoi profili social è il suo fisico super atletico, che da sempre la contraddistingue. Maddalena tiene infatti parecchio alla forma fisica, come spesso manifesta del resto anche sui social.

maddalena corvaglia

Di recente, sempre su Instagram, l’ex Velina ha anche pubblicato un’altra fotografia dove si esercita in palestra. Qui la donna invitava “amici e amiche” a ripetere gli stessi esercizi, augurando infine “buon divertimento”. In un atro scatto, la bionda Maddalena si è mostrata in tutto il suo splendore mentre indossava un bikini forse di qualche taglia in meno. Di un colore viola brillante, il pezzo del top del costume faceva fatica a contenere le grazie, pur se la sorridente Corvaglia non sembrava preoccuparsene affatto. La didascalia, invece, era una citazione colta, per la precisione una massima di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.