> > Nadia Toffa infortunata: “Mi sono fatta male, ma passerà presto"

Nadia Toffa infortunata: “Mi sono fatta male, ma passerà presto"

nadia toffa

Un piccolo incidente alla mano sinistra ha preoccupato i fan di Nadia Toffa, che li ha però tranquillizzati su Instagram

Nadia Toffa, come sappiamo, continua con grande coraggio la sua forte battaglia contro il cancro. La malattia l’ha colpita ormai più di un anno fa, ma la bella giornalista bresciana, con forza e determinazione, affronta ogni giorno le cure necessarie e intanto prosegue la sua vita. Sovente su Instagram la vediamo sorridente e piena di energia, così come sempre solare si dimostra alla conduzione de “Le Iene”.

Nella puntata del programma di domenica 28 aprile, tuttavia, i fan più attenti si sono accorti di un particolare. A quanto pare, infatti, la donna faticava a compiere dei movimenti con la mano sinistra. Come mai? I follower hanno così subito domandato spiegazioni alla loro beniamina sui social. La quale con un post sul suo profilo Instagram ha subito tranquillizzato il suo pubblico, spiegando nel dettaglio cosa le fosse successo. A corredo di una foto che la vede sorridente insieme al suo amico bassotto Totò, la Toffa ha effettivamente ammesso di essersi fatta male alla mano sinistra. “Mi sono fatta male, ma passerà presto. Complimenti a voi e viva i nostri fratelli pelosi”, è stato nello specifico il commento della Iena.

La battaglia contro il cancro

Nadia Toffa ha saputo costruire un filo diretto con il suo pubblico, soprattutto dopo la malattia che si trova a combattere da diversi mesi. Il suo profilo Instagram, che conta ormai oltre un milione e mezzo di “seguaci”, è diventato una sorta di diario quotidiano, grazie al quale la donna si confronta e sfoga i suoi pensieri. Si tratta sicuramente per lei di un modo per raccontare la sua esperienza e per dare forza a chi come lei si trova nella stessa situazione. Del resto in questi ultimi mesi la Toffa ha dimostrato di essere una vera guerriera, dando così sostegno e speranza a chi è gravemente ammalato.

Nadia Toffa di nuovo single

Solo qualche giorno fa, la 39enne aveva inoltre ufficializzato la rottura con il suo nuovo compagno. Il legame era del resto nato da poco, dunque non ha sapute resistere alle molte difficoltà, in particolare a quelle legate alla malattia della Toffa. L’ex inviata delle Iene aveva infatti raccontato di essere stata costretta a chiudere la relazione proprio perché il suo compagno si dimostrava poco partecipe della sua vita. “L’ho lasciato perché non si è ricordato di un controllo, non mi ha mai accompagnato a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”, aveva spiegato la donna sui social. Dopo la pubblicazione del post, Nadia ha riscosso come al solito un grande sostegno da parte dei suoi amati follower. In tanti, infatti, l’hanno voluta virtualmente abbracciare e sostenere con il loro affetto e la loro vicinanza.