> > Nadia Toffa, chemio con il "migliore amico che non mi abbandona mai"

Nadia Toffa, chemio con il "migliore amico che non mi abbandona mai"

nadia toffa amico chemioterapia

La conduttrice delle Iene affronta la chemioterapia con il sorriso, nonostante la recente fine di una relazione amorosa.

Continua la battaglia di Nadia Toffa contro il tumore, ma la conduttrice delle Iene non si lascia abbattere e affronta le terapie con il sorriso, senza mai dimenticare di condividere il proprio percorso sui social. Tra chemio e letti di ospedale, non è sola, nonostante il recente annuncio della fine di una relazione amorosa. Al suo fianco c’è infatti quello che definisce il suo migliore amico. Nella didascalia di una foto pubblicata su Instagram si legge: “Ciao ragazzi, qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico he non mi abbandona mai. Baci solari”.

Post amico

Nadia Toffa, ultime notizie

Che sia lo stesso amico che le aveva regalato un mazzo di rose solo qualche giorno prima? In un recente post Nadia Toffa ha infatti parlato di un amico che “è passato a trovarmi per omaggiarmi di una rosa vera. Intendo di giardino. Odora d’amicizia sincera. Che meraviglia. Grazie, Roberto, per la bella sorpresa. Buona serata a tutti voi, con affetto infinito vi abbraccio uno a uno”.

Post rose amico

Torno a ballare da sola“, aveva invece annunciato a fine aprile. “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo. Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Sto con chi il tempo per me lo trova: i miei amici, tra cui ci sono i colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi”.

Il primo maggio di Nadia Toffa

In occasione del primo maggio, invece, la “Iena” ha condiviso una foto che la ritrae ancora adolescente: “Buongiorno lavoratori. Io festeggerò lavorando perché coi tempi che corrono è un miracolo avere un posto. Teniamocelo stretto. Voi che fate? Questa foto risale ai tempi delle scuole superiori, che faccia da bischera. Buon riposo e un abbraccio a chi volete bene”.

Post primo maggio