> > Uomini e Donne: Gemma Galgani estromessa dal programma?

Uomini e Donne: Gemma Galgani estromessa dal programma?

gemma galgani

Gemma Galgani, storica protagonista di Uomini e Donne, lascerà davvero il programma?

Alcune recenti indiscrezioni parlavano già qualche giorno fa della possibile uscita di scena da Uomini e Donne di Gemma Galgani. L’ipotesi pare oggi essere diventata concreta, avvallata soprattutto sui social dopo l’ultima lite avvenuta con Tina Cipollari. Nella puntata del Trono Over dello scorso mercoledì la Vamp aveva dato vita all’ennesimo litigio con la sua nemica di sempre, Gemma Galgani appunto. L’opinionista aveva persino spinto la padrona di casa Maria De Filippi a scendere dalle scale per andare a dividere le due donne, che stavano per arrivare a un vero e proprio scontro fisico. Non contenta Tina ha letteralmente lanciato un secchio di acqua gelata contro la povera Gemma.

Come sappiamo, questa non è stata del resto la prima volta in cui le due donne si sono accapigliate in questo modo. Tina Cipollari, infatti, continua a non credere nella buona fede della Dama piemontese. In effetti Gemma è presente nel parterre femminile del dating show di Canale 5 da più di dieci anni, in cerca della presunta anima gemella. Dopo aver troncato la sua relazione con il “gabbiano” Giorgio Manetti e aver chiuso tragicamente anche con Rocco Fredella, la bionda opinionista si è detta ancor più convinta che la Galgani sia interessata solo alle telecamere. Secondo Tina, infatti, la donna non starebbe davvero cercando l’amore della sua vita, ma rimarrebbe in trasmissione solo per avere fama e visibilità.

Gemma Galgani se ne va?

I fan del popolare programma mariano si sono decisamente divisi sui social network in merito a tale situazione. Dunque non è ancora certo se rivedremo ancora Gemma Galgani nel pomeriggio di Canale 5. Tuttavia la cosa sicura è che la questione tra lei e la Cipollari non si fermerà qui. Furiosa e senza freni, Tina ha infatti recentemente inveito contro la Dama torinese dicendole: “Non sappiamo niente della tua vita perché sei una perfetta sconosciuta”.