> > Beverly Hills: la foto del cast sempre in ricordo di Luke Perry

Beverly Hills: la foto del cast sempre in ricordo di Luke Perry

beverly hills

Grande commozione ma anche il piacere di essere di nuovo insieme: la foto dell'intero cast di Beverly Hills fa il giro del web.

Beverly Hills sta per tornare. Gabrielle Carteris, l’interprete di Andrea nel telefilm cult anni ’90, l’1 Maggio 2019 ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto la felicità di tutti i fan lasciandoli a bocca aperta.

La Carteris ha infatti pubblicato la prima foto con l’intero cast della serie, pronto a iniziare le riprese del reboot della celebre serie televisiva. L’attrice ha commentato l’immagine con queste parole: “Working hard! Can’t wait to show you what we’ve been up to! (Lavorare duro! Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo fatto!”. Insieme a lei: Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver).

beverly hills

Ancora forte il dolore per Luke Perry

Stando a quanto riportato dal sito leggo.it, dopo la drammatica scomparsa di uno dei protagonisti della serie Luke Perry, morto la mattina del 4 marzo 2019 all’età di 52 anni, al Saint Joseph Hospital di Burbank, stroncato da una ischemia e la conferma a sorpresa di Shannen Doherty, la mitica Brenda Walsh, le riprese stanno per iniziare. Ancora non si conosce la data della messa in onda.

La foto del cast ha subito fatto il giro del web facendo impazzire i fan, superando in pochissimo tempo i 40mila like. Nessuno però, tra cast e fan, ovviamente, dimentica Luke Perry dimostrando ancora una volta come il dolore per la sua morte sia ancora profondo. “Adesso mancherà sempre una persona” o ancora: “Spero che facciate un bel tributo a Luke Perry”, “Vi amo tutti. Dylan manca. È lì spiritualmente. Il mio cast preferito di sempre!”