> > Ezio Greggio e la baby-fidanzata: "Mi sento 35 anni, siamo coetanei"

Ezio Greggio e la baby-fidanzata: "Mi sento 35 anni, siamo coetanei"

Ezio Greggio fidanzata

Per il conduttore e la 26enne Romina Pierdomenico l'età è solo un numero: "Lei ha una concezione positiva della vita, mi dà tanta allegria".

A separarli ci sono 39 anni, ma per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico l’età è davvero solo un numero. “Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“, ha commentato il celebre presentatore di Striscia la Notizia in un’intervista rilasciata a Gente e riportata da Vanity Fair. A proposito della sua nuova fiamma ha inoltre affermato: “Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria”.

Chi è Romina Pierdomenico

Lui, classe 1954, è stato – insieme a Enzo Iacchetti – uno dei volti iconici del noto telegiornale satirico. Lei, invece, ha solo 26 anni ed è entrata nel mondo dello spettacolo nel 2012, anno in cui ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi il secondo posto, dietro a Giusy Buscemi. Attualmente fa parte del corpo di ballo di Colorado. Ha all’attivo anche alcune comparse a Temptation Island e Uomini e donne.

La storia con Ezio Greggio

Sono in molti, soprattutto sui social, ad guardare con sospetto la relazione tra Greggio e la ragazza, giudicata troppo giovane per il presentatore. Ma la loro storia, riporta How to do for, sembra procedere a gonfie vele. Il conduttore ha infatti scelto di mostrarsi insieme alla baby-fidanzata anche in occasioni importanti come il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. A Natale è stato invece lui a seguirla nella sua città di origine, l’abruzzese Vicoli, per conoscere i genitori e il resto della famiglia. I due, riporta Vanity Fair, si sono conosciuti qualche anno fa, negli studi di Mediaset, quando lei lavorava come testimonial per una grande azienda di bellezza.