> > Federica Pellegrini criticata su Instagram per foto con il suo cane

Federica Pellegrini criticata su Instagram per foto con il suo cane

federica pellegrini instagram foto

Federica Pellegrini scatena altre polemiche su Instagram: pubblica foto in cui ha in bocca la zampa della sua cagnolina.

Federica Pellegrini, super campionessa del nuoto italiano, ha pubblicato una foto su Instagram insieme al cane, un bulldog francese. Distesa su un fianco in posizione fetale, completamente rilassata, tiene in braccio il suo fedele amico e mette in bocca una sua zampa. Commenta l’immagine con la scritta: “Io ti mangio tutta Mostrooo”.

Nelle intezioni di Federica Pellegrini, la foto voleva essere un gesto per esprimere il suo affetto verso l’amato animale ma, stando a quanto riportato dal sito ilfattoquotidiano.it, non tutti i suoi fan hanno gradito la cosa. In molti hanno reagito male, scatenando delle polemiche nei commenti della stessa.

federica pellegrini instagram

Secondo i fan ha esagerato

Dal canto suo la Pellegrini aveva sottolineato come la cagnolina avesse appena fatto il bagnetto. Ciò però non è bastato a convincere alcuni utenti della benevolenza dell’immagine. Sono tanti i fan della ex nuotatrice e campionessa olimpica che hanno considerato il gesto troppo esagerato. “Il cane è bellissimo e sarà anche pulito ma io la zampa in bocca non la metterei” scrive un utente.

E ancora: “Ti vedo un po’ confusa su questo tipo di pratica”, “Fare un figlio….o adottarne uno no? Che i cani tornassero a fare i cani”, “Ha bisogno di un fidanzato urgentemente. Sta andando fuori di testa”, Penso che la zampa del cane sia la cosa meno igienica del mondo dopo l’ano di un ippopotamo“, “Ma che schifo!”. Tra i follower però c’è anche chi trova l’immagine molto tenera ed emozionante scrivendo: “Chi non ha un peloso non può capire!”.