> > Ignazio Moser e la dolce dedica a Cecilia per i loro 18 mesi

Ignazio Moser e la dolce dedica a Cecilia per i loro 18 mesi

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

Ignazio Moser ha deciso di pubblicare su Instagram una dolcissima dedica d'amore a Cecilia Rodriguez per i loro 18 mesi insieme

Sembra passato pochissimo tempo da quando Cecilia Rodriguez lasciò in diretta tv l’ex fidanzato Francesco Monte. La rottura ufficiale avvenne mentre la sorella minore di Belen si trovava al Grande Fratello Vip 2, dove aveva conosciuto un’altra persona di cui si era innamorata. Il fortunato era appunto Ignazio Moser, figlio del noto ciclista Francesco, che da allora non si è più staccato dalla splendida argentina. Al punto che nelle ultime ore lo sportivo ha voluto dedicare alla sua dolce metà un toccante post su Instagram. L’occasione è stata proprio quella di festeggiare i loro primi diciotto mesi di vita insieme.

La dedica di Ignazio a Cecilia

La parte finale del messaggio di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez avrà sicuramente già fatto emozionare i molti fan della coppia. “Di certo non sono perfetto, anzi direi che sono proprio un disastro, ma insieme a te sento che ogni giorno sto coltivando la parte migliore di me”, ha scritto infatti l’ex gieffino, facendo letteralmente impazzire i follower con queste bellissime parole d’amore.

Ignazio e Cecilia sempre più innamorati

Dopo 18 mesi di relazione, Ignazio Moser pare essere sempre più innamorata della modella sudamericana. Galeotto fu, come ricordato, il Grande Fratello Vip 2, durante il quale la loro storia era nata suscitando parecchio clamore mediatico. Cecilia, all’epoca dei fatti, era infatti ancora fidanzata con l’ex tronista pugliese, che una volta entrato nella Casa di Cinecittà per un confronto con lei si era visto spiattellare in diretta il tradimento dell’amata.

Ma se è vero il detto che all’amor non si comanda, la bella Rodriguez ha tenuto fede a quello che le diceva il suo cuore, buttandosi a capofitto nelle braccia dell’aitante Moser. Seppur tra molte critiche e poca credibilità sulla durata della loro storia, i due sono invece rimasti insieme, oggi più innamorati che mai. Tanto che proprio in queste ore il ciclista ha voluto scrivere un lungo post sulla loro love story. L’occasione, come detto, è stato proprio l’anniversario di un anno e mezzo che testimonia l’amore sincero tra lui e Cecilia Rodriguez. Come dargli torto, del resto? Chi se la lascerebbe scappare?

La coppia, sempre più affiatata, è di recente volata insieme in California per prendere parte al celebre evento internazionale del Coachella Festival. Di ritorno, la modella argentina ha passato la Pasqua in compagnia della famiglia Moser. Considerato il grande feeling delle popolare coppia, non resta che attendere novità più ghiotte, magari in merito all’eventuale arrivo di un bebè, coronato da una spettacolare cerimonia di nozze.