×

Il tronista Luca Dorigo svela su Instagram: “Ho fatto orge con uomini”

Condividi su Facebook

Luca Dorigo ha avuto esperienze con uomini e orge

Luca Dorigo, ex tronista molto seguito sui social network, ha fatto rivelazioni shock su Instagram. Nato a Jesolo nel 1980, ha instaurato un vero e proprio record nella storia di Uomini e Donne: nel 2005 ha partecipato al programma per la prima volta ma non ha trovato la sua anima gemella, così è ritornato sul trono altre due volte. La sua popolarità, acquisita in pochissimo tempo, gli ha consentito di partecipare a vari programmi televisivi come Quelli che il calcio, il reality Un due tre…stalla! condotto da Barbara D’Urso e Reality Game, trasmesso su Sky Vivo. Nel 2017, è andato a Pomeriggio 5 e Domenica Live per presentare il suo primo calendario senza veli e oggi fa il deejay.

Un segreto svelato su Instagram

Dorigo è seguitissimo anche sui social network: su Instagram ha ben 24 mila followers.

Grazie alla nuova funzione delle domande in anonimo, ha dato sfogo alla curiosità delle sue tante fan nelle Stories. L’ex tronista non si è fatto indietro neanche di fronte alle domande hot: quando una fan gli ha chiesto quali fossero le posizioni che l’ex-tronista preferisce a letto, lui ha risposto “Tutte”. Successivamente gli è stato chiesto se avesse mai avuto esperienze con altri uomini. La risposta di Luca non ha tardato ad arrivare: ha affermato di avere avuto esperienze con persone dello stesso sesso, ma mai rapporti sessuali veri e propri con loro. Sono emerse tante curiosità poco note al pubblico: l’ex tronista ama dormire nudo e non ha un tipo di donna ideale. La domanda che però ha fatto più scalpore è stata: “Hai partecipato a Orge?”.

E Luca, con la sua immancabile conferma, ha innescato una vera e propria discussione tra i suoi followers.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche