> > Loredana Lecciso in clinica: cos'è successo all’ex di Al Bano?

Loredana Lecciso in clinica: cos'è successo all’ex di Al Bano?

loredana lecciso

Un recente post di Loredana Lecciso ha lasciato di stucco i suoi fan: ecco di cosa si tratta

Nelle giornata della Festa dei Lavoratori del primo maggio, la sempre spumeggiante Loredana Lecciso ha deciso di pubblicare una Storia su Instagram. Tale post ha però destato parecchio interesse nei suoi numerosi fan, che non hanno ben capito di cosa si trattasse. Molti si sono infatti chiesti il motivo per cui la donna si trovasse in un determinato luogo. Inoltre in tanti sono rimasti di stucco per le nuove dichiarazioni rilasciate di recente della giornalista pugliese in merito all’ex compagno Al Bano. Vediamo dunque di cosa si tratta nello specifico.

Al Bano e Loredana si sposano?

Dopo i molti periodi di bufera intercorsi tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi, la coppia sembra ora aver trovato un punto d’incontro, principalmente per il bene dei loro due figli, Jasmine e Bido. Nelle ultime settimane, dopo la loro recente apparizione a Live – Non è la D’Urso proprio insieme ai figli, i due si sono del resto più volte mostrati insieme sui rispettivi profili social. Cosa si cela dunque dietro questo loro riavvicinamento? Le ipotesi paiono condurre in un’unica direzione, ma sarà quella vera?

loredana lecciso in clinica

Il noto magazine diretto da Riccardo Signoretti ha ipotizzato che i due sarebbero addirittura pronti a fare il grande passo, ossia a sposarsi. La notizia è stata però prontamente smentita alcune ore fa dallo stesso artista di Cellino San Marco. Al Bano, infatti, ha dichiarato a Novella 2000 di non avere intenzione di sposarsi una seconda volta. “Le nozze non fanno più per me”, ha precisato il cantante, chiedendo al giornalista di scriverlo bene in grande. Ad ogni modo, l’ex marito di Romina Power nonché ex compagno di Loredana Lecciso pare essere finalmente riuscito a trovare un accordo pacifico con le due donne.

Loredana in una clinica milanese

Come accennato prima, oltre alla notizia clamorosa delle eventuali nozze con Al Bano, Loredana Lecciso ha scatenato le più fervide fantasie anche per via di una foto postata in una sua Instagram Stories. Nello specifico, lo scatto in questione mostra la bionda soubrette mentre tagga una clinica di Milano che si occupa di chirurgia estetica nonché della rimozione di tatuaggi. Per quale motivo la donna si trovava lì? La salentina ha forse intenzione di rifarsi qualcosa? Oppure si tratta della clinica del fratello, considerato che effettivamente fa il chirurgo plastico? In attesa di saperne qualcosa di più, l’immagine in questione apparsa su IG sta già spopolando sul web.