> > Aurora Ramazzotti cambia look, ma viene derisa sui social

Aurora Ramazzotti cambia look, ma viene derisa sui social

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata presa di mira dai fan su Instagram per un cambio look decisamente sconvolgente

Molto seguita sui social e specialmente su Instagram, Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e dell’ancora più popolare Michelle Hunziker, è diventata famosa sul web grazie anche alla condivisione di foto e video legati alla sua quotidianità. Qui spesso la bella showgirl si mostra al naturale, senza trucco né filtri fotografici. Proprio in questo modo si è presentata anche in una recente immagine, dove si è immortalata con un look a dir poco insolito. La capigliatura “leonina” decisamente arruffata è stata commentata dalla stessa Aurora con queste parole: “Bambina felice dopo aver fatto le treccine”.

aurora ramazzotti

Evidentemente però la nuova acconciatura della Ramazzotti non è piaciuta particolarmente ad alcuni suoi fan, tanto che alcuni le hanno rivolto commenti più o meno ironici. “Manuel Agnelli comes back”, ha scritto per esempio un ragazzo, paragonando i capelli di Aurora a quelli del leader degli Afterhours. “Sembri una donna anni 50” ha poi scritto un altro, mentre c’è anche stato chi ha paragonato la giovane a suo padre Eros. “Così sembri tuo padre. Stai meglio liscia, somigli più a mamma”. Aurora, dal canto suo, ha continuato a pubblicare le sue Stories ignorando le critiche ricevute.

Fuga romantica finita male

Qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti è stata protagonista insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza di una brutta avventura. Il settimanale Nuovo ha infatti beccato la figlia di Michelle Hunziker e lo studente di ingegneria a bordo della loro auto. Tuttavia qualcosa non è andato nel verso giusto. La vettura ripresa dal giornale si trovava infatti su un carro-attrezzi, mentre i due ragazzi erano rimasti appiedati a causa di un guasto meccanico. I due, che fanno coppia fissa ormai dal 2017, erano in procinto di concedersi una fuga romantica al mare, ma il fotografo della rivista è riuscito a paparazzarli nel momento clou del disastro. Goffredo stava infatti cercando di riavviare il veicolo, mentre Aurora chiamava i soccorsi. Purtroppo la loro breve vacanza d’amore è finita male, ossia in officina!

Aurora è seguita su Instagram da oltre un milione e mezzo di follower, dove spesso la giovane si diverte a postare video divertenti anche in compagnia di mamma Michelle. Sui social, del resto, la 22enne non manca di condividere immagini romantiche con il suo Goffredo. La figlia di Eros e della presentatrice svizzera dimostra così sovente di avere una spiccata vera ironica, proprio come la madre. I suoi estimatori, del resto, la apprezzano proprio perché non si prende mai troppo sul serio.