> > Gianmarco Onestini richiamato dal Grande Fratello: ecco perché

Gianmarco Onestini richiamato dal Grande Fratello: ecco perché

gianmarco onestini

Gianmarco Onestini è stato richiamato dagli autori del reality show per aver mostrato qualcosa di troppo

Un nuovo momento particolarmente osé è avvenuto all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Da quando il reality show condotto da Barbara D’Urso ha avuto inizio, lo sponsor ufficiale della trasmissione ha fornito agli inquilini dei costumi da bagno a forma di pantaloncini. Lo scopo preciso di tale scelta era proprio quello di evitare che in diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale si possa vedere qualcosa di vietato ai minori, magari mentre i ragazzi si fanno la doccia. Tuttavia a distanza di tre settimane uno dei concorrenti ha inavvertitamente disatteso questo monito del Grande Fratello, mostrato suo malgrado alle telecamere le proprie parti intime. Gli autori del GF16 si sono subito accorti della scena imbarazzante, al punto da richiamare il diretto interessato in magazzino. Lo sfortunato protagonista della vicenda è Gianmarco Onestini, fratello minore del noto ex tronista di Uomini e Donne. Ricordiamo che Luca è stato tra l’altro anche lui un ex concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Gianmarco Onestini mostra più del dovuto

Quello di Gianmarco è stato dunque un incidente decisamente bollente, avvenuto intorno alle cinque del pomeriggio mentre si trovava in giardino insieme ai suoi compagni di avventura. Durante un momento di relax, il 22enne si era seduto sulla sdraio accanto a Francesca De André per farle coccole e grattini. Come è ovvio, le immagini integrali dell’incidente osé sono state subito censurate da Mediaset, ma un fotogramma sta tuttavia circolando sul web.

Gianmarco Onestini osé

Lo sfogo della Vignali su Ivana Icardi

Piccoli incidenti hot a parte, lunedì 29 aprile, dopo l’eliminazione di Ivana Icardi, Valentina Vignali è tornata a parlare degli atteggiamenti piuttosto equivoci dell’argentina con Gianmarco Onestini. La giunonica cestista ha dunque svelato qualcosa di clamoroso che riguarda i due concorrenti. Nello specifico la Vignali ha raccontato cosa faceva la sorella di Mauro Icardi al modello sotto le coperte, rivelando anche che in un’occasione gli avrebbe addirittura leccato l’orecchio. “È inutile che Ivana fa la vittima davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita. Lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo!”. Come risponderà Ivana Icardi a queste frecciatine? Avrà occasione di rispondere all’atleta romana nel corso della prossima diretta? Non resta che attendere il prossimo appuntamento serale su Canale 5 per saperne di più.