> > Mauro Icardi nudo su Instagram insieme a Wanda Nara

Mauro Icardi nudo su Instagram insieme a Wanda Nara

wanda e mauro icardi

Mauro Icardi è apparso completamente nudo su Instagram insieme alla moglie Wanda Nara, in uno scatto che lascia di stucco i fan

Wanda Nara e Mauro Icardi sono certamente una delle coppie maggiormente discusse nel settore del gossip di questi ultimi tempi. Giornali e siti parlano infatti pressoché giornalmente di loro, soprattutto accusando la soubrette argentina di essere una presenza ‘ingombrante’ nelle decisioni del marito. Tale accusa è stata ovviamente smentita più volte dai diretti interessati, che giurano di amarsi come non mai e di formare una coppia assolutamente unita.

Tuttavia, nonostante il loro grande amore, non si può negare che i due argentini abbiano passato un momento non proprio felice. Oltre alla diatriba sportiva determinata dell’esclusione del bomber dalle partite dell’Inter, qualche settimana fa erano anche giunte nuove quanto pesanti accuse da parte della sorella Ivana. Secondo l’ex gieffina, infatti, Wanda avrebbe allontanato suo fratello dalla loro famiglia, abbandonando lei e i genitori anche sotto il punto di vista economico. Alle pesanti sortite di Ivana, Wanda aveva risposto con una diffida ufficiale, invitando la cognata a non infangare più i loro nomi con notizie false.

Tutto ciò sembra in ogni caso essere stato ormai messo alle spalle, tanto che negli ultimi giorni Wanda e Mauro si sono mostrati più affiatati che mai sui social. La coppia ha infatti postato un vero e proprio servizio fotografico a dir poco bollente. L’ultima foto da loro postata ha del resto lasciato tutti a bocca aperta. Il motivo è presto svelato: Mauro Icardi vi appare completamente nudo.

mauro icardi nudo

Wanda e Mauro osé sui social

Anche le altre foto del servizio fotografico in bianco e nero pubblicate su Instagram sono tutte decisamente hot. Alcune sono persino al limite della censura, come appunto l’ultima in ordine di tempo, dove Mauro Icardi, nudo dalla testa ai piedi, è inginocchiato e coperto solo dalla gamba della moglie. Quest’ultima è di fronte a lui in piedi indossando un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso, mentre con la mano attira a sé la testa del marito.

Il periodo buio pare dunque essere per Wanda e Mauro solo un brutto ricordo. Tornati su Instagram più bollenti che mai, Wanda Nara ha postata sui social anche un altro scatto insieme al marito Icardi, che ha scatenato pruriti nei fan della coppia. In esso i due argentini sono ritratti in atteggiamenti davvero intimi. Lei è distesa su un tavolo, mentre lui, in piedi e senza maglia, si riversa su di lei afferrandole con una mano un gluteo. Lo scatto davvero osé ha suscitato lo stupore dei tanti follower, che hanno mostrato anche un leggero disappunto in merito alla posizione assunta da Wanda e Mauro. Nonostante dunque le molte difficoltà, tra Wanda e Mauro il fuoco della passione pare essere sempre acceso, come confermano del resto queste foto.