> > GF16: Mila, osé sotto la doccia, attira le ire dei coinquilini

GF16: Mila, osé sotto la doccia, attira le ire dei coinquilini

mila suarez

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 16 si sono scagliati contro Mila Suarez durante la sua doccia bollente nella Casa

Continua la permanenza nella casa più spiata d’Italia dei concorrenti del Grande Fratello 16. Al momento, pare che nelle mire generali dei ragazzi ci sia una persona in particolare. Stiamo parlando della modella marocchina Mila Suarez, accusata di rimanere troppo spesso sotto la doccia per lungo tempo, facendo letteralmente “uno show”. Valentina Vignali e Cristian Imparato, tra gli altri, si sono fortemente indignati per questo suo comportamento, ribadendo come l’ex compagna di Alex Belli finisca tutta l’acqua a disposizione, mentre poi gli altri sono costretti a farsi la doccia in cinque minuti.

GF16, tutti contro Mila Suarez

Questa, tuttavia, non è certo l’unica diatriba che Mila si trova ad affrontare al Grande Fratello. La donna sta infatti vivendo un altro terribile scontro con Francesca De André, la quale pur essendo fidanzata sta particolarmente legando con Gennaro Lillio. Il concorrente, come ricorderete, si era inizialmente legato a Mila, facendole forse credere che tra loro fosse nato qualcosa di serio. Pertanto ora la donna si trova a patire questa situazione, sentendosi messa da parte per l’ennesima volta a causa di un’altra.

Nel frattempo un’altra coppia nata nella Casa pare essere un po’ in crisi. Si tratta di quella composta da Martina e Daniele, dove il giovane veneto pare aver posto un freno nei confronti della “ragazza dal cuore di latta”, protagonista della canzone di Irama. La Nasoni e il Dal Moro sembrano dunque distanti anni luce l’uno dall’altra. È infatti piuttosto evidente come lei sia molto presa da lui, mentre al contrario lui provi solo affetto. Del resto è stato proprio Daniele a consigliare a Martina di restare con i piedi per terra, ammettendo apertamente di avere paura di farla soffrire.

Martina Rutelli: riflessioni sulla madre biologica

Nella Casa di Cinecittà anche Martina Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha ripensato a quanto successo in puntata. La 29enne ha infatti ricevuto in diretta una lettera dalla sua mamma biologica, rispetto alla quale la giovane ha ammesso di aver pensato spesso in questi giorni. “Non riesco a perdonarla. Sono sicura che non sta bene, però è troppo strano che si sia fatta viva ora”. Martina ha confessato di aver impiegato parecchio tempo a superare la cosa e ora che ha risolto tutto e ha una vita bellissima, tutto ciò l’ha ributtata giù. “Nella vita non basta scrivere una lettera e tutto torna come prima. Forse dalla lettera voleva un aiuto?”, ha pensato ancora la ragazza, evidentemente confusa dalla delicata situazione.