> > Grave lutto in famiglia per Paolo Bonolis: "Se si potesse non morire"

Grave lutto in famiglia per Paolo Bonolis: "Se si potesse non morire"

Lutto per Paolo Bonolis

Il conduttore di Ciao Darwin ha annullato tutti gli impegni di lavoro. Le strazianti parole di Sonia Bruganelli sui social.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati colpiti da un grave lutto familiare, si apprende da Libero Quotidiano. Il conduttore di Ciao Darwin è stato costretto ad annullare tutti i suoi prossimi appuntamenti. Al momento il presentatore non ha rilasciato commenti, ma la Bruganelli ha condiviso sui social l’immagine di una rosa rossa accompagnata dalle parole: “Se si potesse non morire…”.

Annullati gli impegni

La coppia non ha divulgato l’identità del defunto, ma, informa The Social Post, alcuni amici e conoscenti riferiscono che si potrebbe trattare del padre della donna, suocero del noto presentatore. Paolo Bonolis era atteso al Festival della televisione e dei nuovi media di Dogliani. Nella giornata di sabato 4 maggio sarebbe stato uno degli ospiti dell’incontro Il racconto di una carriera. La sua assenza è stata confermata anche dagli organizzatori dell’evento. “Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore“, si legge in una nota di cordoglio.

Sarà assente anche Lilli Gruber, che avrebbe dovuto partecipare al panel di domenica 5 maggio, dal titolo Europa questa sconosciuta. La presentatrice ha disdetto a causa di problemi familiari, informa La Stampa. È invece confermata la presenza di Giulio Tremonti e Massimo Giannini.

L’incidente a Ciao Darwin

Si tratta di un periodo non semplice per Bonolis, recentemente travolto da una vera e propria bufera mediatica in seguito all’incidente avvenuto durante la registrazione di Ciao Darwin. Uno dei concorrenti ha riportato gravi lesioni in seguito a una caduta durante il gioco del Genodrome. La produzione del programma ha “comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”, si legge in un comunicato di Mediaset, citato da TvZap.