> > Chiara Ferragni racconta il suo dramma sui social

Chiara Ferragni racconta il suo dramma sui social

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha voluto parlare sui social di un suo problema del passato, affrontato con angoscia e paura

Chiara Ferragni ha di recente colto alla sprovvista tutti i suoi fan, raccontando un grosso dramma che ha caratterizzato la sua vita. Si tratta nello specifico di un grave problema di salute, che la fashion blogger tra le più apprezzate a livello mondiale si è trovata a dover combattere. Dopo la sua splendida vacanza in Polynesia con il marito Fedez, l’imprenditrice digitale è tornata in Italia per ottemperare ai suoi numerosi impegni lavorativi. Con una casa ambitissima a Milano e un’altra altrettanto spettacolare negli Stati Uniti, Chiara pare avere tutto nella vita, compreso un marito amorevole e suo figlio splendido. Cosa potrebbe dunque chiedere di più? A quanto pare nulla, tuttavia la sua vita non è sempre stata tutta rose e fiori.

Il dramma di Chiara Ferragni

Di recente Chiara Ferragni ha dunque pubblicato un post su Instagram dove ha voluto raccontare un momento particolare della sua esistenza. Si tratta nello specifico del periodo in cui viveva da sola, mentre si trovava ad affrontare alcune visite mediche che riguardavano le sue possibilità di diventare mamma.

chiara ferragni

“Vivevo da sola a Los Angeles e soffrivo la solitudine. Non sapevo cosa avrei fatto nel mio futuro. Questa foto è stata scattata prima di una visita medica che mi ha spaventato parecchio, perché il medico mi aveva detto che per me sarebbe stato difficile rimanere incinta“. Così racconta dunque la Ferragni nel post in questione, sottolineando come all’epoca non avesse un fidanzato e dunque anche avere un figlio non era tra i suoi obiettivi principali. Tuttavia pensare che sarebbe stato comunque difficile diventare mamma l’aveva fatta sentire molto triste.

Come va con Fedez?

In ogni caso, come sappiamo, tutto è poi andato per il verso giusto. Fedez e Chiara formano sicuramente una delle coppie più belle dello showbiz, dimostrando spesso e volentieri sui social come siano una famiglia felice. Il loro piccolo Leone regala loro tanti momenti di pura gioia, con i suoi progressi e i suoi incredibili sorrisi. Chissà se presto arriverò un fratellino e una sorellina a fargli compagnia?