> > GF16, Cristian e Guendalina contro Michael: "Per noi sei gay"

GF16, Cristian e Guendalina contro Michael: "Per noi sei gay"

Grande Fratello 16

Lite nella notte al GF16 tra Cristian e Guendalina contro Michael: “Per noi sei gay anche se lo neghi”

Cristian Imparato si dice ancora convinto del fatto che Michael Terlizzi sia gay. A nulla è dunque servito il serio giuramento del figlio del noto pugile, visto per l’ex star di Io Canto sostiene ancora fortemente l’omosessualità del bel Terlizzi. “Non sono gay, te lo giuro sulla testa di mia sorella, che è la persona più importante della mia vita”, ha ribadito il modello milanese all’artista palermitano. “Mi dà fastidio che continui a dire che ne parleremo fuori, perché non c’è niente da parlare, sono etero”. Michael ha poi continuato dicendo che se Imparato ha dei dubbi in merito, può anche tenerseli per sé.

Cristian prende le distanze da Michael

Dopo questa discussione, tuttavia Cristian pare aver preso le distanze da Michael, dicendo di non fidarsi più di lui. “Se tuo padre ha detto che non gli interessa se sei gay è perché magari era in tv, dove si dicono solo cose positive”, ha sottolineato ancora il cantante. Terlizzi, dal canto suo, ha poi parlato degli amici di Guendalina Canessa, che avrebbero raccontato a quest’ultima della sua presunta omosessualità. “Gli amici di Guendalina mi avranno visto con qualche omosessuale per dire che lo sono, perché non esistono prove a sostegno di quanto detto. Ho molte conosce gay, lavoro nella moda dove ci sono molti gay, esco con i gay e scambio il numero con loro. Questo tuttavia non mi rende gay, chiuso il discorso”.

Anche per Guendalina, dunque, Michael Terlizzi è gay a tutti gli effetti. Tuttavia la sua convinzione è un poco scemata dopo averlo conosciuto meglio nella Casa di Cinecittà. “Io e Cristian abbiamo una sensazione diversa. Vivo con i gay e la sensazione è che lo sei, ma ora all’85% eh, non più come prima”, ha tenuto a specificare l’ex compagna di Daniele Interrante. A quanto pare, dunque, il discorso sul coming out di Michael Terlizzi è ben lungi dal potersi dire concluso…